Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15

Mi sono perso qualcosa, mi sono decisamente perso qualcosa!!!:confused::confused:

Dipende ! dipende tutto dal fatto se tu ti chiami veramente Alber o al massimo Albero ! ci hai mentito ?

Io credo invece che si voglia coprirli proprio perchè ricordano momenti felici che ormai sono andati a donnine:(

Anche se condivido sulla prima parte..bisogna accettare quei momenti.

si però se in quei momenti venivi imbrogliato non sapendolo non erano momenti realmente felici, quindi non è un ricordo di un momento non più felice ma un ricordo di un imbroglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15

Comunicazione interna dlin dlon:

cito:

Se riscontrare problemi nel vostro nuovo MacBook Air, tipo il flickering orizzontale Apple consiglia di chiudere lo schermo per 10 secondi in questo modo si attiva la modalità sleep mode, e tutto dovrebbe tornare nella normalità.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende ! dipende tutto dal fatto se tu ti chiami veramente Alber o al massimo Albero ! ci hai mentito ?

diciamo che tanti mi chiamano alber..quindi si, effettivamente è uno dei miei molti nomi :ciao:

si però se in quei momenti venivi imbrogliato non sapendolo non erano momenti realmente felici, quindi non è un ricordo di un momento non più felice ma un ricordo di un imbroglio !

ma tu in quei momenti eri felice!!! Il resto nasce dal senno di poi. Capisco benisimo quello che stai dicendo, sono in una situazione del genere anche io. Ma mi conforta sapere che IO ero felice nei momenti che ricordo. Se lei mi prendeva in giro, peggio per lei, la sua non era felicità. Vuol dire che non si godeva i momenti che io invece mi sono decisamente goduto!!!

I peluches che mi ha regalato sono ancora al loro posto, perchè mi piacciono. E guardandoli ricordo indubbiamente bei momenti, che mi mancano certo, ma non epr questo li butto via. Mi piacciono, mi ricordano che so essere felice perchè già lo sono stato, e creano atmosfera XD

:rolleyes::fiorellino: Mirco...sii egoista in certe cose, it's the only way to survive!!!:(

qualcuno per caso mi sa consigliare una display port a VGA che porti l'audio oltre che il video?? Perchè mi pare che quella apple non lo faccia vero?? E nemmeno la dott. bot. Devo andare di Lindy???

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
diciamo che tanti mi chiamano alber..quindi si, effettivamente è uno dei miei molti nomi :ciao:

ma tu in quei momenti eri felice!!! Il resto nasce dal senno di poi. Capisco benisimo quello che stai dicendo, sono in una situazione del genere anche io. Ma mi conforta sapere che IO ero felice nei momenti che ricordo. Se lei mi prendeva in giro, peggio per lei, la sua non era felicità. Vuol dire che non si godeva i momenti che io invece mi sono decisamente goduto!!!

I peluches che mi ha regalato sono ancora al loro posto, perchè mi piacciono. E guardandoli ricordo indubbiamente bei momenti, che mi mancano certo, ma non epr questo li butto via. Mi piacciono, mi ricordano che so essere felice perchè già lo sono stato, e creano atmosfera XD

:rolleyes::fiorellino: Mirco...sii egoista in certe cose, it's the only way to survive!!!:(

qualcuno per caso mi sa consigliare una display port a VGA che porti l'audio oltre che il video?? Perchè mi pare che quella apple non lo faccia vero?? E nemmeno la dott. bot. Devo andare di Lindy???

Non esiste, almeno non che io sappia ..... io ho appunto il Jack audio che era in dotazione con il monitor a parte se lo tolgo l'audio non funziona e la display port sa minidvi a DVI è quella originale apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuonpomeriggio a tutti, anche a chi ha scoperto che mi chiamo Nicolaquerky...:rolleyes:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me... muble muble, muble muble, non so il perché ma mirco15 in realtà si chiama Mirco.... :rolleyes:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
invece secondo me... muble muble, muble muble, non so il perché ma mirco15 in realtà si chiama Mirco.... :(

pensa che sembra strano ma l'80% della gente che scrive su questo Thread usa il suo nome vero o leggermente cambiato...di pochissimo è ! compreso svndmvn. :rolleyes:

non dico di più però. :ciao:

io sono mirco15 in tutti i forum tranne che sul mio per non dare sospetti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che sembra strano ma l'80% della gente che scrive su questo Thread usa il suo nome vero o leggermente cambiato...di pochissimo è ! compreso svndmvn. :rolleyes:

non dico di più però. :ciao:

io sono mirco15 in tutti i forum tranne che sul mio per non dare sospetti. :(

Io invece sono alber solo qui..negli altri forum ho sempre nomi strani..questo è un'eccezione!!

Cmq un buon sabato pomeriggio dal lavoro!! Dove tra l'altro scrocco l

a linea wi-fi dell'uni!!! Yeah!!

Edit: ah,comunque mi chiamo Matteo. Alber ha a che fare col cognomeXD

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Io invece sono alber solo qui..negli altri forum ho sempre nomi strani..questo è un'eccezione!!

Cmq un buon sabato pomeriggio dal lavoro!! Dove tra l'altro scrocco l

a linea wi-fi dell'uni!!! Yeah!!

Edit: ah,comunque mi chiamo Matteo. Alber ha a che fare col cognomeXD

scrocchi ? con tutte le tasse che ti fanno pagare ? secondo me semplicemente usufruisci di un tuo diritto, dovrebbero darti un mac sopra pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrocchi ? con tutte le tasse che ti fanno pagare ? secondo me semplicemente usufruisci di un tuo diritto, dovrebbero darti un mac sopra pure.

Ma io non studio in questa univerista :rolleyes:

e non sono in università,ma a lavorare nel museo!!:ciao::ghghgh::(

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ma io non studio in questa univerista :rolleyes:

e non sono in università,ma a lavorare nel museo!!:ciao::ghghgh::(

Vabhe paghi in ogni caso tasse allo stato, vivi e fai circolare denaro quindi hai il diritto di usufruire un pò di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabhe paghi in ogni caso tasse allo stato, vivi e fai circolare denaro quindi hai il diritto di usufruire un pò di tutto.

Mirco for prezident!!!

E intanto questo turno mi ha pure portato la collega patatona!!! Yeeee!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo , ha spiazzato un pò tutti abituati ai vari nokia e BB nel vedere due cell identici nell'aspetto , e anche il nome non ha aiutato molto 3g - 3gs sembrava un semplice aggiornamento, ma se hai mai tenuto in mano i due telefoni ti accorgi immediatamente che c'è una bella differenza.

Concordo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ...

:(

hai per caso una De Lorean dotata di flusso canalizzatore?

:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Per chi è concorde nel cambiare il bianco nel forum con un colore un pò più scuro e rilassante postate qui grazie

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=5193186&posted=1#post5193186

Mond come si chiamava quel programma che serviva per scrivere che ci si rilassava con la musica e i colori che impostava lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è concorde nel cambiare il bianco nel forum con un colore un pò più scuro e rilassante postate qui grazie

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=5193186&posted=1#post5193186

Mond come si chiamava quel programma che serviva per scrivere che ci si rilassava con la musica e i colori che impostava lui ?

:(

...

non mi viene proprio in mente.... ma siamo sicuri di aver mai saputo di una cosa del genere?

:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è concorde nel cambiare il bianco nel forum con un colore un pò più scuro e rilassante postate qui grazie

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=5193186&posted=1#post5193186

Mond come si chiamava quel programma che serviva per scrivere che ci si rilassava con la musica e i colori che impostava lui ?

sisi mi pareva l'avessi detto tu mond forse mi sbaglio cmq è questo ho trovato ... dana.

http://www.ommwriter.com/en/

stavo per dirtelo...:ghghgh:

lo uso a volte per scrivere la tesi

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiornoattutti... anche a chi latita...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, dopo SECOLI sono tornato :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, dopo SECOLI sono tornato :ghghgh:

:shock:Anvedi!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno posso aggiungermi???

Certo...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...