Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15

Appena aprirò partita iva e riuscirò a diventare un piccolo evasore fiscale mi faccio questa in leasing nuova di palla da concessionario..

2008_09_10_001334.jpg

ovviamente come anticipo gli do quella di Mond dato che la mia la tengo di scorta nel caso mi arrivi un ufficiale giudiziario a rimarchiarmela via.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
Un attimo, con questa non ci girerei manco se fossi un pusher...:)

Querky sei pazzo ? è stupendissima la S5... è la migliore Audi migliorosa...è stupendissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Querky sei pazzo ? è stupendissima la S5... è la migliore Audi migliorosa...è stupendissima.

parola chiave... Audi

tra le VW comunque si salva l'R8, se proprio regalata dovrebbe andare bene anche la TT e l'A8/S8 se vogliamo essere proprio gentili:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aprirò partita iva e riuscirò a diventare un piccolo evasore fiscale mi faccio questa in leasing nuova di palla da concessionario..

2008_09_10_001334.jpg

ovviamente come anticipo gli do quella di Mond dato che la mia la tengo di scorta nel caso mi arrivi un ufficiale giudiziario a rimarchiarmela via.....:)

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aprirò partita iva e riuscirò a diventare un piccolo evasore fiscale mi faccio questa in leasing nuova di palla da concessionario..

2008_09_10_001334.jpg

ovviamente come anticipo gli do quella di Mond dato che la mia la tengo di scorta nel caso mi arrivi un ufficiale giudiziario a rimarchiarmela via.....:ghghgh:

allora a sto punto ci lascio i cerchi originali suoi va, persa per persa...:ghghgh:

quella della foto l'ha presa da poco mio fratello, però a benzina :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
allora a sto punto ci lascio i cerchi originali suoi va, persa per persa...:ghghgh:

quella della foto l'ha presa da poco mio fratello, però a benzina :)

cavolo a Benza...qui non si bada a spese. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Querky sei pazzo ? è stupendissima la S5... è la migliore Audi migliorosa...è stupendissima.

Le AUDI sono bellissime, le migliori auto, sia fuori che all'interno, ma non conciate così!!!:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo a Benza...qui non si bada a spese. :ghghgh:

è giovane, non sa quello che fa :):rolleyes:

Le AUDI sono bellissime, le migliori auto, sia fuori che all'interno, ma non conciate così!!!:ghghgh:

quoto

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa oscena è l'auto esosa bianco pastello.

Meglio un pandino od una V-tec.

Comunque io son un pelo in controtendenza: auto piccole, siano track day car, MPV o 4x4. I catamarani non fanno per me, specie se son io prolungamento di altro.. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Le AUDI sono bellissime, le migliori auto, sia fuori che all'interno, ma non conciate così!!!:ghghgh:

la s5 nera della foto è tutta originale tranne i cerchi, anche il muso e gli specchietti sono cosi nella S.

I cerchi concordo sono troppo Puff Daddy. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
è giovane, non sa quello che fa :ghghgh::rolleyes:

scusa....posso permettermi di chiederti a quanti anni si prende la B8 a benza nuova ???

tanto per sentirmi una merda io che ho preso una B7 Diesel USA.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco aggiungi auto e già che ci sei moto, nel titolo del thread, sennò siamo off-topic :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia...

senzatitolo1copiapk7.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa....posso permettermi di chiederti a quanti anni si prende la B8 a benza nuova ???

tanto per sentirmi una merda io che ho preso una B7 Diesel USA.. :)

in realtà l'ha presa da un amico che cambia le auto come fossero telefonini, con un prezzo che è meglio che non ti dico, sverresti... l'auto ha 11 mesi ed è costata 54000. lui (mio fratello) ha 33 anni

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

la s5 nera della foto è tutta originale tranne i cerchi, anche il muso e gli specchietti sono cosi nella S.

I cerchi concordo sono troppo Puff Daddy. :)

Lo sò, infatti sono i cerchi la cagatina sulla torta...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
in realtà l'ha presa da un amico che cambia le auto come fossero telefonini, con un prezzo che è meglio che non ti dico, sverresti... l'auto ha 11 mesi ed è costata 54000. lui (mio fratello) ha 33 anni

va bene ho ancora 4 anni per diventare come lui....da domani risparmio...

chi vuole il mio MAC ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:MacBook Pro!!!:):scappo:ki l'ha detto???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia...

senzatitolo1copiapk7.jpg

che è, la Q(uerky)1?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o hai cambiato i cerchioni? :ghghgh:

Bhè sì, era troppo anonima... somigliava un tantino ad una FIAT...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:ghghgh: mi sa che devo trovarmi un'occupazione più remunerativa per scrivere in questo forum, o rinascere figlio di!

Xande io per la mia ho cambiato i buoni fruttiferi postali che avevo da quando sono nato non so se mi spiego, una parte sono dovuti al colpo di frusta di un vecchio che mi ha sfondato il sedere della mia vecchia volvo mentre ero fermo ad uno stop pensando come racimolare un pò di grano e i rimanenti li ho rubati a mia madre convincendola che li avrebbe rivisti a breve..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xande io per la mia ho cambiato i buoni fruttiferi postali che avevo da quando sono nato non so se mi spiego, una parte sono dovuti al colpo di frusta di un vecchio che mi ha sfondato il sedere della mia vecchia volvo mentre ero fermo ad uno stop pensando come racimolare un pò di grano e i rimanenti li ho rubati a mia madre convincendola che li avrebbe rivisti a breve..

:)

Mirco spera che iSilvio non legga questo thread altrimenti sfancxxa iTremonti e ti fa ministro del Tesoro!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Xande mi sa che è uscito in tangenziale a mollare inchiodate in attesa lo colpisca un Tir.. :)

la sua futura auto dopo la liquidazione dall'assicuratore:

audi-r8_2007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco spera che iSilvio non legga questo thread altrimenti sfancxxa iTremonti e ti fa ministro del Tesoro!!!

:ghghgh::rofl::ghghgh::haha:

magari usciamo dalla crisi (che non c'è :))

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Xande mi sa che è uscito in tangenziale a mollare inchiodate in attesa lo colpisca un Tir.. :)

la sua futura auto dopo la liquidazione dall'assicuratore:

audi-r8_2007.jpg

Io voglio la R8 di Balotelli...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...