Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

a me sembra ottimo, considerando che la batteria dovrà avere un pò di cicli di ricarica per raggiungere una buona efficienza. considera che le push e le donne che giocano (:oops:) consumano tantissimo, altro che 3g e wifi, quindi direi che non è affatto male

confermo!!! io credo che il fattore donne sia un parametro che dovrebbero mettere nelle schede tecniche di qualsiasi smartphone -_-:ghghgh::shock::ghghgh::D

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si si, anche nei geeckbench dei mac, se è per questo -_- :shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che è illegale fare una cosa del genere?

Io ne ero sicuro (studio giurisprudenza ma la laurea è ancora un po' lontana -_-) ma per timore di avere detto una cazzata ho chiesto anche a un avvocato che frequenta il forum e mi ha confermato che ho ragione.

Chiamate il 117 :shock:

si infatti lo sospettavo solo che mi sembra un pò esagerato chiamare la finanza per un telefono, aspetteremo.

o.t. studio giurisprudenza anche io, te dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' la tre lo offre a meno? Immagino sappia che se costa cosi' tanto in meno, anche rispetto ad Apple, guadagna clienti perche' gran parte dei telefoni li venderebbe lei.

Tanto si sapeva gia' che aveva ordinato molti piu' iPhone degli altri e mi viene il dubbio che anche Apple stessa ne avesse ordinati di meno..

Questo sempre se in negozio non fanno i furbi e non dicono "eh ma li abbiamo finiti, ce l'abbiamo solo in contratto".. e comunque sarebbe una cosa che dura una settimana o 2, poi dovranno per forza adattarsi e venderlo anche senza contratto, legale o meno il discorso che si fa ora.

Si', venderlo a un prezzo simile significa guadagnare meno dell'Apple Store ma non e' che la 3 lo compri a 659 da Apple.. basta considerare l'Apple Store francese, loro lo vendono a 30 Euro in meno, cos'e', perdono soldi rispetto all'Apple Store ita? Mi viene il dubbio che il prezzo italiano di quest'anno sia influenza tanto, troppo, da quelle brave persone di vodafone e tim (pura speculazione ma sappiamo che l'anno scorso lo vendevano a 20-30 euro in piu' rispetto ad Apple), probabilmente ordinando tanti pezzi da Apple possono prendere decisioni riguardo al prezzo ufficiale e alla disponibilita', e' strano che Apple non l'abbia venduto ne' da mezzanotte ne' dalle 7 e non so se c'e' stata gente che l'abbia ordinato online e lo possa avere in 2-3gg, temo venga spedito in 3 settimane un po' a tutti.. ma vedremo.

La 3, anche se lo vende libero, ti da una sim o almeno dovrebbe funzionare cosi', quindi bene o male ci guadagna clienti, stessa politica per i contratti e le tariffe, anche li' ci si chiede dove possa stare la fregatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti lo sospettavo solo che mi sembra un pò esagerato chiamare la finanza per un telefono, aspetteremo.

o.t. studio giurisprudenza anche io, te dove?

io lo so che il tuo ragionamento ci sta tutto...però dall'altra parte è piu forte di me,non riesco a non pensare che stai spendendo un milione e mezzo del vecchio conio,insomma se si trattasse che so io...di una vespa ,la finanza nn la chiameresti?:oops:

si si, anche nei geeckbench dei mac, se è per questo :D:oops:

-_-:ghghgh::shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so che il tuo ragionamento ci sta tutto...però dall'altra parte è piu forte di me,non riesco a non pensare che stai spendendo un milione e mezzo del vecchio conio,insomma se si trattasse che so io...di una vespa ,la finanza nn la chiameresti?-_-

:

l'ho detto prima da qualche parte, preferisco non trattare con un negozio che non vuole i miei soldi:D

Al massimo lascio il mio numero e gli dico "chiamami quando vuoi i miei soldi, se nel frattempo non l'ho preso altrove alla prossima!"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto prima da qualche parte, preferisco non trattare con un negozio che non vuole i miei soldi:D

Al massimo lascio il mio numero e gli dico "chiamami quando vuoi i miei soldi, se nel frattempo non l'ho preso altrove alla prossima!"

:ghghgh::(

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti lo sospettavo solo che mi sembra un pò esagerato chiamare la finanza per un telefono, aspetteremo.

o.t. studio giurisprudenza anche io, te dove?

Pisa :ghghgh:

l'ho detto prima da qualche parte, preferisco non trattare con un negozio che non vuole i miei soldi:D

Al massimo lascio il mio numero e gli dico "chiamami quando vuoi i miei soldi, se nel frattempo non l'ho preso altrove alla prossima!"

Guarda svnd che gli fai più danno costringendoli a vendertelo senza abbonamento.

A loro va meno del 10% del prezzo e per di più fanno un abbonamento in meno ( e sappiamo benissimo quanti incentivi e premi produzione ricevano in base al numero di abbonamenti che il centro riesce a stipulare).

Poi che effettivamente sia uno smazzo assurdo da fare per un telefono è oggettivamente vero..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda svnd che gli fai più danno costringendoli a vendertelo senza abbonamento.

A loro va meno del 10% del prezzo e per di più fanno un abbonamento in meno ( e sappiamo benissimo quanti incentivi e premi produzione ricevano in base al numero di abbonamenti che il centro riesce a stipulare).

Poi che effettivamente sia uno smazzo assurdo da fare per un telefono è oggettivamente vero..

mah, ti dico, 2 anni fa per un 3g difettoso dalla scatola ho dovuto penare una settimana, chiamando Apple, Vodafone, associazioni per i diritti dei consumatori, mi sono ripromesso di non perderci tempo, non solo per l'iPhone ma per nessun prodotto. E a dire il vero, la finanza non mi e' simpatica di suo:D

Nel caso del negozio, immagino gli possa rodere di piu' se sa che perde definitivamente un cliente e la voce si sparga, non voglio costringere nessuno a vendermi delle cose come voglio io, se gliela compro come voglio io ci guadagna comunque, cosa che molti non meritano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: La rete di 3 su Roma è saltata!!!

Due gocce d'acqua e tutto va a quel paese, mha...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

azz addirittura!

raga cmq nessuno mi aveva detto che era meglio far scaricare l'iPhone e poi tenerlo 12 ore sotto carica cacchiolina,l'ho letto in un altro thread . sn ancora in tempo per fare sta procedura ora o sarebbe inutile?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanti iPhone siano stati venduti e quanti abbiano 3 ma e' una probabile causa, no? O hanno detto che e' l'acqua?

Io direi che sono le reti 3...:(:ghghgh::)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non passo a 3 solo per quello, l'unica persona che conosco che ce l'ha da anni ogni volta che mi chiama mezza telefonata non capisco che dice..e metà delle volte che lo chiamo io è irraggiungibile..bella convenienza :(

3 CONVIENE!!!:(

...cci loro, mi hanno solato 1500 euri... tutti in manutenzione perpetua delle reti!!!:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche la mia banca è differente :( difatti c'è dentro solo gente così:

gaypridesylviacopy.jpg

:(

:mhh:Le mi poco eleganti calze fungono da Bumper...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iSera, gente! Vi lascio un grosso saluto e un abbraccio! Io per riprendermi dalla separazione dai miei sempiterni coinquilini vado a farmi una settimana con la mia ragazza in un villaggio a 5 stelle in Egitto, parto domattina! Spero al mio ritorno di trovare rumors sull'iPad da 7", che escano i Cortex A9, e, unica cosa quantomeno verosimile, che il tool universale per il jailbreak dell'iOS4 do comex sia uscito!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

iSera, gente! Vi lascio un grosso saluto e un abbraccio! Io per riprendermi dalla separazione dai miei sempiterni coinquilini vado a farmi una settimana con la mia ragazza in un villaggio a 5 stelle in Egitto, parto domattina! Spero al mio ritorno di trovare rumors sull'iPad da 7", che escano i Cortex A9, e, unica cosa quantomeno verosimile, che il tool universale per il jailbreak dell'iOS4 do comex sia uscito!

BUONE VACANZE!!!:(

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scarichi l'app dall'app store, ci sono 10 custodie tra cui scegliere

attachment.php?attachmentid=242369&d=1280512656

attachment.php?attachmentid=242370&d=1280512656

Non vedo gli allegati, riesci a postarmi o a dirmi quali sono queste 10? Non avendo iPhone di nessun tipo non riesco a vederlo..quando non hai una mazza da fare ovviamente :(

Cioè qualsiasi momento va bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche non prendere niente.. aspettare un bumper non nero.. in qualche settimana forse ricompaiono sullo store... e comunque devi prima comprare l'iPhone 4, temo..

PS i bumper arrivano in meno tempo, non so se ce l'hai fatta a leggerlo :(

anche prima delle 3 settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche la mia banca è differente :) difatti c'è dentro solo gente così:

gaypridesylviacopy.jpg

:jason:

oddio muoiio, eccola ancora che rispunta la foto :)

ma eRR ha un iPhone in mano? :)
No credo sia una limetta per le unghie :(

Siete gelose? :(:ghghgh:

Fanno tutte abbastanza schifo comunque..una vale l'altra, prenderò il bumper tanto perchè è gratis va.. :(

Quella sottilissima e semitrasparente non è per niente male!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:)

giorno

ancora quella foto osceMa.... :(

edit: vabbè, sono scontento del fatto di non esserci anch'io nella foto oscema. :(

ecco, l'ho detta :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :)

giorno

ancora quella foto osceMa.... :(

edit: vabbè, sono scontento del fatto di non esserci anch'io nella foto oscema. :ciao:

ecco, l'ho detta :DD

buondì!

ahahahah raga l'ha ammesso ! ora si che mondisky ha dato prova di essere "un cucciolo" (come da foto :()

:jason:

ps: come faccio a chiudere del tutto un app su iphone?? esempio: stavo vedendo un video di youtube e poi sono uscito col tasto home,ritorno su youtube e era rimasto quel video di prima al minutaggio dove mi ero fermato ....sn davvero un impiastro :):(

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì!

ahahahah raga l'ha ammesso ! ora si che mondisky ha dato prova di essere "un cucciolo" (come da foto :ciao:)

:ciao:

ps: come faccio a chiudere del tutto un app su iphone?? esempio: stavo vedendo un video di youtube e poi sono uscito col tasto home,ritorno su youtube e era rimasto quel video di prima al minutaggio dove mi ero fermato ....sn davvero un impiastro :oops::ghghgh:

:oops:

quella foto è di quand'ero giovane

:oops:

Fede dipende sempre dal fatto che c'è il multitasking attivo (beato te).

come ti spiegava Querky, doppio click su home, chiusura dell'app in questione premendo sul segno meno. così la chiudi definitivamente

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sempre quello?ok grazie.

ma quindi prima che non c'era il multitasking invece se avessi premuto una volta"home" si sarebbe chiuso definitivamente?come funzionava?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...