Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

beh l'os 3 fu rilasciato alle 10:20 a.m. PDT, quindi dovrebbe essere anche quest'anno lo stesso orario... sebbene ci furono vari problemi durante i download...

quindi, appuntamento a stasera ore 20 italiane!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh l'os 3 fu rilasciato alle 10:20 a.m. PDT, quindi dovrebbe essere anche quest'anno lo stesso orario... sebbene ci furono vari problemi durante i download...

quindi, appuntamento a stasera ore 20 italiane!

Ziro, come ti trovi con iOS4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziro, come ti trovi con iOS4?

bah non è cambiato granché per me... sono ansioso di provare il multitasking perchè non ho alcuna applicazione che lo supporti x ora...devo dire che ho notato, come diceva anch eerrico, che l'apertura/chiusura di app è molto più veloce, ma è anche vero che dietro scalda un pò...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

bah non è cambiato granché per me... sono ansioso di provare il multitasking perchè non ho alcuna applicazione che lo supporti x ora...devo dire che ho notato, come diceva anch eerrico, che l'apertura/chiusura di app è molto più veloce, ma è anche vero che dietro scalda un pò...

Capito, stasera spero di aggiornare pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

bah non è cambiato granché per me... sono ansioso di provare il multitasking perchè non ho alcuna applicazione che lo supporti x ora...devo dire che ho notato, come diceva anch eerrico, che l'apertura/chiusura di app è molto più veloce, ma è anche vero che dietro scalda un pò...

Io ho un sacco di app che crashano...ma siamo sicuri che stasera quando si scarica la verione ufficiale non daranno più problemi?? :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo scarichero' subito.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo scarichero' subito.

bah

io lo scarico subito. non vedo l'ora :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno, raga!

stamani sono dovuto andare in una scuola ad installare un plotter su un iMac.. il plotter non forniva sui cd tutto l'occorrente per funzionare su mac, c'erano i drivers ma non il programma per gestirlo, dopo aver installato i drivers lo vedevo da system profiler ma non in Stampanti e Fax, e non appariva nei menu stampa dei programmi su cui serviva usarlo (Illustrator, Corel Dwaw e simili)..

Ora il problema dipende dalla mancanza del programma con cui gestirlo (come credo) o c'è qualcosa che non va?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno, raga!

stamani sono dovuto andare in una scuola ad installare un plotter su un iMac.. il plotter non forniva sui cd tutto l'occorrente per funzionare su mac, c'erano i drivers ma non il programma per gestirlo, dopo aver installato i drivers lo vedevo da system profiler ma non in Stampanti e Fax, e non appariva nei menu stampa dei programmi su cui serviva usarlo (Illustrator, Corel Dwaw e simili)..

Ora il problema dipende dalla mancanza del programma con cui gestirlo (come credo) o c'è qualcosa che non va?

Ma se tu fai aggiungi stampante cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi mostra il plotter tra le stampanti in questione..

Azz..

Secondo me è il driver che non va allora, perché se è installato correttamente lo dovresti vedere, poi che funzioni è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..

Secondo me è il driver che non va allora, perché se è installato correttamente lo dovresti vedere, poi che funzioni è un altro discorso..

il guaio è che abbiamo provato sia con quelli inclusi nel cd, sia facendoceli spedire dal produttore via mail..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

io lo scarico subito. non vedo l'ora :ghghgh:

w il jb

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che è meglio cosi??

si se volete fare il jb.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se io installo il plugin wptouch nel mio cms che non è wordpress, funzionerà? rischio di fare grandi casini?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando a smettere..

:ghghgh::ghghgh:

mi raccomando non mollare

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando l'ios4 :ghghgh:

:mhh::dance::lol::dance::infuriato::dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

errico confermi che anche a te non te lo fa aggiornare???

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito!

:ghghgh:

da mò che lo so

:mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

regà c'è un problema su itunes mi dice che ho l'ultima versione ecc ma se vado leggere al versione del firmware scritta sull'iphone dice 4.0 8A293 che corrisponde alla gold master!!!

chi ha appena installato ios 4 puo dirmi che versione riporta??? grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io finchè non esce il jb e mywi, ifile e il safari download manager diventano compatibili non aggiorno.. per ora mi accontento del GM installato sul touch 2G con wallpapers e multitasking abilitati.. naturalmente jailbroken! :baby:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O

ma praticamente questo è identico alla GM, sia per numero identificativo (8A293) che per peso (378 MB)!

se non cambia nulla dovrebbe essere già possibile effettuare il jailbreak con redsn0w!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

regà c'è un problema su itunes mi dice che ho l'ultima versione ecc ma se vado leggere al versione del firmware scritta sull'iphone dice 4.0 8A293 che corrisponde alla gold master!!!

chi ha appena installato ios 4 puo dirmi che versione riporta??? grazie

Davide ti riporto quanto scritto da un utente in altro topic:

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4964832&postcount=221

edit: ci sta mettendo una vita ad aggiornare. :baby:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ho delle foto in Libreria che non so come salvare, quindi non ho ancora aggiornato..

Edit: Ma porca vacca!! :baby::mad::ciao:

Possibile che non ci sia un modo di salvare le foto che ci sono in libreria??

Forse ce le ho anche da qualche parte ma dovrei riaccendere il pc e non ho voglia in questo momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ho delle foto in Libreria che non so come salvare, quindi non ho ancora aggiornato..

importale in iPhoto! io ho fatto così, foto in iPhoto, calendari in iCal, contatti in Rubrica indirizzi, note non do dove ma le salva, insomma, si può sincronizzare tutto quanto, su Mac.. su Winzozz invece ero costretto a ripristinare da backup!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...