Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

quando ho venduto il 3GS la mia idea era questa infatti!!! :D

il guaio è che hai fatto i conti senza sapere i prezzi degli attuali.. secondo me se l'avevi tenuto bene guadagnavi di più a venderlo adesso che non prima.. a proposito, ma a quanto l'hai venduto? era un 32 o un 16 GB?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il guaio è che hai fatto i conti senza sapere i prezzi degli attuali.. secondo me se l'avevi tenuto bene guadagnavi di più a venderlo adesso che non prima.. a proposito, ma a quanto l'hai venduto? era un 32 o un 16 GB?

addirittura dici che ci avrei guadagnato di più a venderlo adesso?

comunque era un 3GS 16 GB bianco vecchio di 6 mesi in condizioni perfette più invisible shield anteriore e cover in silicone posteriore venduto ad €430

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura dici che ci avrei guadagnato di più a venderlo adesso?

comunque era un 3GS 16 GB bianco vecchio di 6 mesi in condizioni perfette più invisible shield anteriore e cover in silicone posteriore venduto ad €430

mmm.. prezzo onesto, anche se forse avresti potuto prendere qualcosa in più con un pò di pazienza, ora che il 3GS da 8 lo vendono a 539..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

...mannaggia...hai ragione...io avevo paura si svalutasse troppo aspettando fino adesso!!!

alla fine il tuo ragionamento era anche sensato.. sono le mosse commerciali di Apple che non lo sono.. anzi, più che insensate, dovremmo dire che sono criminali..

comunque avete letto questo?

l'idea è geniale, solo che a quel punto si avrà bisogno di connessioni stabili e veloci per poter giocare, cosa che in Italia non abbiamo, nè su rete mobile, nè su fissa.. :S

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

...mannaggia...hai ragione...io avevo paura si svalutasse troppo aspettando fino adesso!!!

hai rischiato, poteva anche essere che i prezzi scendessero, non ci fosse proprio un 3gs da 8gb e continuassero a vendere il 3gs da 16 a 450 o 499, o che ci fossero 3 iphone 4, 8gb, 16 e 32, o 16, 32 e 64gb..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rischiato, poteva anche essere che i prezzi scendessero, non ci fosse proprio un 3gs da 8gb e continuassero a vendere il 3gs da 16 a 450 o 499, o che ci fossero 3 iphone 4, 8gb, 16 e 32, o 16, 32 e 64gb..

comunque non sono totalmente insoddisfatto...cioè in fondo l'idea aveva un risvolto positivo anche se adesso sarò costretto ad aggiungere più eurini del previsto qualora decidessi di acquistare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di senteziare le politiche commerciali di apple aspettiamo almeno il lancio del prodotto? Ma vedo che qua siamo tutti esperti di marketing.

Guardate il lato positivo, il vostro 3gs ha perso meno valore di quello che vi aspettavate.

è normale che per me che non ho intenzione di comprare più fanno i ladri coi prezzi dei nuovi dispositivi, più mi conviene, ma io mi metto nei panni di chi vuole comprare, e vedo che più va avanti, più Apple cerca di spremere i suoi clienti il più possibile.. e dire che proporre un 3GS da 8 GB a 539 € (prezzo che sappiamo per certo, anche se i dubbi riguardo quelli del 4 sono pochi) non è da mariuoli è come dire che i politici italiani lavorano per il nostro bene..

e basta con questi fanboysmi da bambini, è per i fanboy che la difendono a spada tratta che Apple può permettersi di gonfiare i prezzi e non veder scendere le vendite..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che per me che non ho intenzione di comprare più fanno i ladri coi prezzi dei nuovi dispositivi, più mi conviene, ma io mi metto nei panni di chi vuole comprare, e vedo che più va avanti, più Apple cerca di spremere i suoi clienti il più possibile.. e dire che proporre un 3GS da 8 GB a 539 € (prezzo che sappiamo per certo, anche se i dubbi riguardo quelli del 4 sono pochi) non è da mariuoli è come dire che i politici italiani lavorano per il nostro bene..

e basta con questi fanboysmi da bambini, è per i fanboy che la difendono a spada tratta che Apple può permettersi di gonfiare i prezzi e non veder scendere le vendite..

continuo a vedere che in molti paesi l'iPhone continuera' a costare quanto prima, idem il macbook, il mac mini costa poco piu' di prima e il macbook pro quanto prima..

sara' cattiveria di Steve nei confronti dell'Europa e degli italiani o c'entrano qualcosa le compagnie telefoniche e l'euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a vedere che in molti paesi l'iPhone continuera' a costare quanto prima, idem il macbook, il mac mini costa poco piu' di prima e il macbook pro quanto prima..

sara' cattiveria di Steve nei confronti dell'Europa e degli italiani o c'entrano qualcosa le compagnie telefoniche e l'euro?

credo un pò tutte queste cose insieme.. in particolare per la discesa del potere d'acquisto dell'euro.. ma sull'iPhone secondo me la parola l'hanno avuta anche le telcom, che vogliono fare sempre più abbonamenti..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

credo un pò tutte queste cose insieme.. in particolare per la discesa del potere d'acquisto dell'euro.. ma sull'iPhone secondo me la parola l'hanno avuta anche le telcom, che vogliono fare sempre più abbonamenti..

anche cattiveria quindi ? hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

effettivamente è un problema...

gli HTC ho giurato di non acquistarne mai più uno...

i Nokia sono lenti...

i BB ... belli ma il display piccolo e lo Storm a parere mio è un bidone.

....

......... va a finire che io e Err! apriamo una catena di negozi che rivendono i modelli vintage fine anni "90 ricondizionati e in perfette condizini lanciando la nuova moda. :D

chi vuole un 8210 ????

solo 400 euri. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche cattiveria quindi ? hehe

magari non diretta, ma cattiveria considero anche applicare strategie di marketing basate sul "i prezzi posso alzarli quanto voglio, tanto ci sono sempre imbecilli che comprano", e non sul rendere accessibile a più persone il prezzo di suddetti dispositivi (o quanto meno lasciarli invariati), che ricordiamo portano nelle casse di Apple oltre il 60% di guadagni ognuno..

ORDINATOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MACBOOKPROOOO!!!!! :fiorellino::ghghgh::apple:

complimenti! ^^

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è un problema...

gli HTC ho giurato di non acquistarne mai più uno...

i Nokia sono lenti...

i BB ... belli ma il display piccolo e lo Storm a parere mio è un bidone.

HTC hai fatto l'errore di comprarlo con winzozz, e comunque in un periodo in cui aveva ancora poca concorrenza, e quindi una qualità inferiore, ma sono attualmente, a mio parere, la principale alternativa ad iPhone per avere un prodotto di qualità..

Nokia ha pochi dispositivi (leggasi uno, attualmente) con un os capace di competere con iOS, e cioè Maemo (MeeGo, nelle sue future incarnazioni), e vale la pena comprare solo e soltanto quelli se non si vuole lottare con i bug e la lentezza di Symbian..

BlackBerry.. ne riconosco le qualità, ma sono prodotti rivolti quasi esclusivamente al settore professional, mancano dell'appeal e di un parco applicazioni capace di attirare molta utenza al di fuori del loro target..

personalmente non so se al mio prossimo smartphone rimarrò fedele alla mela, visto come sta evolvendosi la situazione, ma so che un device iOS powered dovrò sempre averlo, che sia un iPad (tra 2 anni, forse) o un iPod Touch, per non perdere i soldi spesi in AppStore, ma un iPhone con i prezzi che stanno sparando non so se lo ricomprerò, anche perchè non ho voglia di fare un altro contratto..

vedremo cosa ci riserverà la concorrenza per il futuro.. :fiorellino:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non so se al mio prossimo smartphone rimarrò fedele alla mela, visto come sta evolvendosi la situazione, ma so che un device iOS powered dovrò sempre averlo, che sia un iPad (tra 2 anni, forse) o un iPod Touch, per non perdere i soldi spesi in AppStore, ma un iPhone con i prezzi che stanno sparando non so se lo ricomprerò, anche perchè non ho voglia di fare un altro contratto..

vedremo cosa ci riserverà la concorrenza per il futuro.. :ghghgh:

i Blackberry con la nuova release dovrebbero essere piu' decenti, quelli di adesso l'ho usati e non mi incantano affatto, ma non e' per l'aspetto business, quello lo approvo e mi affascina, o quasi..

vedremo per fine anno o per giugno prossimo che avranno combinato quelli di Redmond con WP7... e perche' no, cosa combinera' HP con Web OS.. per il parco giochi li' non c'e' tanta speranza mentre MS ha capito che bisogna fare e su cosa c'e' da puntare..

Palm si sta pian pianino disintegrando pero'.. il futuro e' buio, temo

Personalmente sono troppo soddisfatto dall'iPhone, i problemi che ho con Apple o con l'iPhone non me li risolvono altri.. giusto Voda e/o altre telcom possono essere d'aiuto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito!!! :ghghgh::oops:

se avessi mai dei motivi per non essere soddisfatto dall'iPhone, non mi sarebbe d'aiuto un telefono della concorrenza, vedi motorola, lg, htc, microsoft o sony eric etc ma nel caso del prezzo alto, uno dei peggiori difetti dell'iPhone, mi puo' essere d'aiuto vodafone o la 3 con un'offerta/contratto soddisfacente..

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ma di snow leopard 10.6.4 sapevate qualcosa? io me lo sono ritrovato tra capo e collo questa sera :ghghgh:

schermata20100616a20073.png

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ma di snow leopard 10.6.4 sapevate qualcosa? io me lo sono ritrovato tra capo e collo questa sera :oops:

schermata20100616a20073.png

Infatti qui si è parlato solo di sto iphone...:ghghgh:

L'aggiornamento è uscito ieri sera!!:DD Qualcuno nota cambiamenti nello switch delle schede video?

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti qui si è parlato solo di sto iphone...:ghghgh:

L'aggiornamento è uscito ieri sera!!:) Qualcuno nota cambiamenti nello switch delle schede video?

a questo io e Mirco non possiamo rispondere :oops::DD

edit: piuttosto, a chi qualche giorno fa lamentava un problema allo stop del monitor, pare che quest'aggiornamento risolva il problema

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ma di snow leopard 10.6.4 sapevate qualcosa? io me lo sono ritrovato tra capo e collo questa sera :ghghgh:

schermata20100616a20073.png

:shock:OKKAKKIO!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche iTunes 9.2!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:OKKAKKIO!!!

:ghghgh:

ma il tuo mac non ti avvisa della presenza di aggiornamenti?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ma su questo forum guardate solo la sezione salottino o solo questo thread? :ghghgh:

Io guardo solo questo thread ma visto che si trova in salottino a volte sbaglio e capito su altri thread del salottino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...