Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

beh, te la ricordi la ragazza di King Kong? Non si somigliavano molto.. Ma lui staccava la testa a chi si permetteva di guardarla storto, compresi i t-rex.. Quindi se non vuoi fare la stessa fine finiamola qui con questo discorso, ok? :ciao:

azz ok... :);)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se andate su bestbuy e cercate di ordinare un MBP vi dicono che la data stimata di arrivo è tra il 14 e il 19 aprile, proprio dopo il presunto lancio di martedì 13! Ragazzi ci siamo!! Questa volta c'è poco da essere scettici! Settimana prossima vremo il nostro nuovo MBP tra le mani!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo unn sondaggio! che percentuale dareste all'uscita del MBP martedì 13 p.v.?

Io dico un buon 90%!!

100% :ciao:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo chiedersi se esiste un modo per vedere il carattere "" su pc?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ok... :):)

Senza rancore, eh! Cercavo un modo allo stesso tempo scherzoso ma palese per chiederti di lasciar cadere le battute sulla mia ragazza, ma mi sa che non ci sono riuscito.. ^^"

è che non sopporto più di una battuta su di lei per volta, per quanto riguarda me puoi dire quello che vuoi che non mi faccio problemi! ;):ciao:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo chiedersi se esiste un modo per vedere il carattere "" su pc?

Io non ne conosco, oltre a virtualizzare osx o farsi un hackintosh!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza rancore, eh! Cercavo un modo allo stesso tempo scherzoso ma palese per chiederti di lasciar cadere le battute sulla mia ragazza, ma mi sa che non ci sono riuscito.. ^^"

è che non sopporto più di una battuta su di lei per volta, per quanto riguarda me puoi dire quello che vuoi che non mi faccio problemi! :):ciao:

no no tranquillo ma scherzavo cmq ;) ti pare che insulto la gente così a buffo?! :):fiorellino:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che il 13 a questio punto sia la data giusta... spero che escano pure i 17..

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Email appena arrivato dal mio Account Sales Apple:

"Un email veloce per farti sapere che da ieri non è più possibile

ordinare i MacBookPro direttamente da Apple, credo che qualcosa si stia

muovendo e che i nuovi prodotti arrivino a breve....

Ci siamo già capiti! Pulisci le scorte di magazzino! Hai tempo fino a Lunedì sera.

Ti terrò aggiornato

Saluti"

A voi le conclusioni!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

No, li contrabbanda oltre la frontiera verniciandoli come i Vaio. XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che se escono martedi' giocoal lotto il 13 - 10 -4 su milano e roma,

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Email appena arrivato dal mio Account Sales Apple:

"Un email veloce per farti sapere che da ieri non è più possibile

ordinare i MacBookPro direttamente da Apple, credo che qualcosa si stia

muovendo e che i nuovi prodotti arrivino a breve....

Ci siamo già capiti! Pulisci le scorte di magazzino! Hai tempo fino a Lunedì sera.

Ti terrò aggiornato

Saluti"

A voi le conclusioni!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai.su su dateci sti mbp e air su su su su

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Email appena arrivato dal mio Account Sales Apple:

"Un email veloce per farti sapere che da ieri non è più possibile

ordinare i MacBookPro direttamente da Apple, credo che qualcosa si stia

muovendo e che i nuovi prodotti arrivino a breve....

Ci siamo già capiti! Pulisci le scorte di magazzino! Hai tempo fino a Lunedì sera.

Ti terrò aggiornato

Saluti"

A voi le conclusioni!

Ecco questa è un'altra bomba strasupermegagalatticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo dicci di più, ti occupi di di vendite, è attendibile la fonte..insomma spiegaci!!!....anche se mi pare di poter capire in effetti!!!!!!!!!!:ciao::dance::)

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognera' aspettare sabato 17

hahaha quindi i 15 escono giovedi 15!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Email appena arrivato dal mio Account Sales Apple:

"Un email veloce per farti sapere che da ieri non è più possibile

ordinare i MacBookPro direttamente da Apple, credo che qualcosa si stia

muovendo e che i nuovi prodotti arrivino a breve....

Ci siamo già capiti! Pulisci le scorte di magazzino! Hai tempo fino a Lunedì sera.

Ti terrò aggiornato

Saluti"

A voi le conclusioni!

Ragazzi!!! Pessimismo ha avuto un'ictus e fastidio ha le convulsioni!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Email appena arrivato dal mio Account Sales Apple:

"Un email veloce per farti sapere che da ieri non è più possibile

ordinare i MacBookPro direttamente da Apple, credo che qualcosa si stia

muovendo e che i nuovi prodotti arrivino a breve....

Ci siamo già capiti! Pulisci le scorte di magazzino! Hai tempo fino a Lunedì sera.

Ti terrò aggiornato

Saluti"

A voi le conclusioni!

Vogliamo vedere la mail.....

I-Mac 24"-2.4GHz 4GB Ram-1.5TB HDD-Snow

MacBook Pro 13"-2.4GHz-8GB Ram-500GB HDD-Snow

Powermac G3-B/W-512MB Ram-80GB HDD-Tiger

I-Phone 2G-8GB-3.1.3

I-Phone 4G-16GB-4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
hahaha quindi i 15 escono giovedi 15!

il 15.4" esce il 15 aprile (04), i conti tornano... il problema e' che il 13.3" doveva uscire il 13 marzo.. oppure esce martedi' alle 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Email appena arrivato dal mio Account Sales Apple:

"Un email veloce per farti sapere che da ieri non è più possibile

ordinare i MacBookPro direttamente da Apple, credo che qualcosa si stia

muovendo e che i nuovi prodotti arrivino a breve....

Ci siamo già capiti! Pulisci le scorte di magazzino! Hai tempo fino a Lunedì sera.

Ti terrò aggiornato

Saluti"

A voi le conclusioni!

mio cuggino conferma tutto! :ciao::ghghgh:

scherzi a parte...speriamo va!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sandy xche dici il 17 ora?Giochi al rialzo?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Vogliamo vedere la mail.....

vi faccio vedere la mail di steve jobs con foto allegata se volete...

basta stressare Paolo, fidiamoci per una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho un negozio di computer da 10 anni e tratto anche Mac!

Comunque siete liberi di crederci o meno, sta di fatto che Apple non accetta più ordini dai reseller, ma continua a vendere online agli utenti privati!

Mi dispiace non avere credibilità e comunque sappiate che io non voglio vendervi niente, infatti mi limito a dire che vivo in Toscana e non ho mai pubblicizzato la mia attivita su ItaliaMac, sono il primo ad essere un utente Mac e ho iniziato a venderli proprio per la mia passione...

comunque il mio nome e cognome lo vedete, non mi maschero dietro a nick irriconoscibili.

Non so se mi ha detto una bufala il mio account Apple ma l'email esiste, non pubblico screenshoot poiche non voglio far pubblicità ma credetemi la mail esiste! on vedo perché dovrei dire cavolate!

Comunque per il vostro scetticismo, questa è una schermata di uno dei miei fornitori con le quantità a suo magazzino..

storeint.jpg

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
sandy xche dici il 17 ora?Giochi al rialzo?

battuta sul legame tra pollici e date sul calendario.. niente di piu'. Io non voglio puntare a un giorno preciso ma diciamo che ci sono tanti indizi, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo vedere la mail.....

pure a me hanno detto 3 settimane fa; ASPEtti Fiducioso -durante lo Store Down-

io ti credo ma spesse volte non tutti i commessi, impiegati che lavorano hanno le stessa competenza , tutto qua.....di ciò che hai detto le predo per oro colato....come se avesse parlato Gesu.....:ciao:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

battuta sul legame tra pollici e date sul calendario.. niente di piu'. Io non voglio puntare a un giorno preciso ma diciamo che ci sono tanti indizi, ecco

^______________^ ora un po di animewebradio e cartoni anni 80:):ciao::)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siete liberi di crederci o meno, sta di fatto che Apple non accetta più ordini dai reseller, ma continua a vendere online agli utenti privati!

Mi dispiace non avere credibilità e comunque sappiate che io non voglio vendervi niente, infatti mi limito a dire che vivo in Toscana e non ho mai pubblicizzato la mia attivita su ItaliaMac, sono il primo ad essere un utente Mac e ho iniziato a venderli proprio per la mia passione...

comunque il mio nome e cognome lo vedete, non mi maschero dietro a nick irriconoscibili.

Non so se mi ha detto una bufala il mio account Apple ma l'email esiste, non pubblico screenshoot poiche non voglio far pubblicità ma credetemi la mail esiste! on vedo perché dovrei dire cavolate!

Comunque per il vostro scetticismo, questa è una schermata di uno dei miei fornitori con le quantità a suo magazzino...

guarda che non faresti pubblicità.... basta oscurare tutto ciò che pensi possa fare pubblicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...