Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Allora, ho installato l'iOS 4 sull'iPhone 3GS.

Noto una maggiore reattività e sopratutto una drastica riduzione del consumo della batteria.

Qualcun altro che lo ha installato nota le stesse cose?

si am noto anche l'iphone scalda di più!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si am noto anche l'iphone scalda di più!

A questo sinceramente non avevo fatto caso...

Però confermi anche tu la reattività e la maggiore durata della batteria quindi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete messo la gold master?:fiorellino:

Già! Ma prima di installarla mi sono informato se fosse buggata e in realtà non lo è...va da favola :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche nuove animazioni per esempio quando alleghi un'immagine ad una mail e i wuggerimenti di ggoogle quando usi safari e quando vai su spotlight ti dice cerca con google o con wikipedia... pero non si decidono a cambiare la gestione dei compleanni ed ad attivare sta benedetta sveglia a telefono spento!!!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

E il multitasking non mi è chiaro ancora come funzioni realmente.

Voglio dire, potrò parlare su skype e giocare a un gioco contemporaneamente?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo sinceramente non avevo fatto caso...

Però confermi anche tu la reattività e la maggiore durata della batteria quindi?

si si soprattutto la reattività è lampante!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

E il multitasking non mi è chiaro ancora come funzioni realmente.

Voglio dire, potrò parlare su skype e giocare a un gioco contemporaneamente?

si penso di si sempre che entrambi supportino il multitasking...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ragazzi mi serve assolutamente un programma come paint di windows ho provato ibrush ipaint e cose del genere ma mi serve soprattutto la funzione per ridimensionare le immagini (da 10024x880 a 600x400 per esempio)... sapete senno dirmi come si fa su photoshop?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ragazzi mi serve assolutamente un programma come paint di windows ho provato ibrush ipaint e cose del genere ma mi serve soprattutto la funzione per ridimensionare le immagini (da 10024x880 a 600x400 per esempio)... sapete senno dirmi come si fa su photoshop?!

Con PS basta andare su immagine, dimensione e poi la ridimensioni...:DD

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ragazzi mi serve assolutamente un programma come paint di windows ho provato ibrush ipaint e cose del genere ma mi serve soprattutto la funzione per ridimensionare le immagini (da 10024x880 a 600x400 per esempio)... sapete senno dirmi come si fa su photoshop?!

Puoi farlo benissimo anche con anteprima..:DD

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti :fiorellino:

serata caldina eh ?! :DD

cos'è la goldmaster?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di provare ios4 sul mio 3g..:fiorellino:

la gold master scade il 21..?

cosi credo!

buonasera a tutti :rolleyes:

serata caldina eh ?! :DD

cos'è la goldmaster?

L'ultima versione prima della release :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima versione prima della release :fiorellino:

thanks :DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks :DD

figurati :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iEhi! a tutti.

sciao iLeo :DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

iAò iTenderly cuffiettaro. :fiorellino:

:DD

na vorta

:mhh:10-15 anni fa?

edit: diciamo 15-20 va

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo benissimo anche con anteprima..:fiorellino:

mi dici passo passo come fare?! :DD

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è nessuno?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, come va?

Da quando ho il Macbook pro non sono riuscito a smanettarci più di tanto, causa lavoro. Sono riuscito a fare un pò di editing video e ho creato una suoneria, imovie mi ha impressionato per la facilità d'uso, non ci si farà editing professionale ma è veramente fico e semplice da utilizzare e si possono fare tante cose, con garage band, in pochi minuti ho creato la mia suoneria.

Che dire..... sono veramente soddisfatto.

Ovviamente c'è molto da imparare, però il passaggio non è stato per nulla traumatico, è un pò tutto come mi aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, come va?

Da quando ho il Macbook pro non sono riuscito a smanettarci più di tanto, causa lavoro. Sono riuscito a fare un pò di editing video e ho creato una suoneria, imovie mi ha impressionato per la facilità d'uso, non ci si farà editing professionale ma è veramente fico e semplice da utilizzare e si possono fare tante cose, con garage band, in pochi minuti ho creato la mia suoneria.

Che dire..... sono veramente soddisfatto.

Ovviamente c'è molto da imparare, però il passaggio non è stato per nulla traumatico, è un pò tutto come mi aspettavo.

Beato te...;) a me deve ancora arrivare!!:fiorellino:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici passo passo come fare?! :fiorellino:

Eccomi, allora apri la foto con anteprima, poi clicca su strumenti nella barra in alto, dal menù che si apre scegli regola dimensione...;)

Ti si apre una finestra per impostare la dimensione, dai ok e poi salvi dove vuoi..;)

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, allora apri la foto con anteprima, poi clicca su strumenti nella barra in alto, dal menù che si apre scegli regola dimensione...:fiorellino:

Ti si apre una finestra per impostare la dimensione, dai ok e poi salvi dove vuoi..;)

graziee ;)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

chi era colui fra noi che sapeva creare app per iphone? mi contatti via mp, grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente figurati!:fiorellino: Era chiaro..?;) Riuscito?

yess

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...