Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

:)

J.Lo, vedo che alla fine hai apprezzato il soprannome e ci stai facendo l'abitudine :)

apprezzato....RASSEGNATO IN PARTENZA...si più o meno :ghghgh::dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono le 19:46, ci sei ancora? :ghghgh:

Ora con l iPhone... A dopo :dance:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

weeeee....come va con la cognatus?? sviluppi??:(;)

cioè..guarita??:ghghgh::ghghgh:

ahahah

si è guarita! non ha più la febbre!

sono preoccupato..tra poco inizierà a fare caldo..non oso immaginare come girerà per casa :(:ghghgh:

@ciao ipupina!!

Mac Book Pro 15'' 2.66 ghz Core i7 4gb ram 500 gb hd + Magic Mouse + Ipad wifi 16gb + iPhone 4 Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonseeeeera ragazzuoliiiii!!! C'ho messo una vita per leggermi ste 20 pagine!! Ahahaha nella mia assenza ho notato che s'è spammato alla grande!! :-D Cmq in real life sn Marco!! :ghghgh::dance:

- Ipod Touch 8Gb 2g Jailbroken

- MacBook Pro 15" 2.53 Ghz Hi-res Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le ultime novità......

mi spiace molto per Goldrake e andrealee, si può sapere per quanto sono bannati?

Anche io inganno l'attesa con i video degli unbox dei mac.... speriamo ancora per poco

il ban credo duri un mese :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ho letto le ultime novità......

mi spiace molto per Goldrake e andrealee, si può sapere per quanto sono bannati?

Anche io inganno l'attesa con i video degli unbox dei mac.... speriamo ancora per poco

Hanno detto un mese, ma se non parliamo più di certi argomeni e righiamo dritto sono sicuro che i mod ce li rimandano tutti e due con noi entro qualche settimana. :ghghgh:

vero mod ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...sigarette ed arance...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco,querky visto che ci siete vi chiedo una cosa: voi avete boot camp o parallels? quanto spazio del vostro disco avete dedicato a winzozz? xkè stavo pensando che devo partizionare e non saprei quanto dedicare a win,certo,lo so che è molto soggettivo dall'uso che se ne deve fare,ma..... stavo pensando a una 40ina di GB...in effetti devo solo usare un paio di programmi (niente di pesantissimo) per la mia tesi e poi magari qualke altra stupidata....dite che basta?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
mirco,querky visto che ci siete vi chiedo una cosa: voi avete boot camp o parallels? quanto spazio del vostro disco avete dedicato a winzozz? xkè stavo pensando che devo partizionare e non saprei quanto dedicare a win,certo,lo so che è molto soggettivo dall'uso che se ne deve fare,ma..... stavo pensando a una 40ina di GB...in effetti devo solo usare un paio di programmi (niente di pesantissimo) per la mia tesi e poi magari qualke altra stupidata....dite che basta?

io avevo parallels senza boot e non richiede spazio suo.....ora non ho più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco,querky visto che ci siete vi chiedo una cosa: voi avete boot camp o parallels? quanto spazio del vostro disco avete dedicato a winzozz? xkè stavo pensando che devo partizionare e non saprei quanto dedicare a win,certo,lo so che è molto soggettivo dall'uso che se ne deve fare,ma..... stavo pensando a una 40ina di GB...in effetti devo solo usare un paio di programmi (niente di pesantissimo) per la mia tesi e poi magari qualke altra stupidata....dite che basta?

I programmi sono tanto pesanti...? :(

Se la risposta è no, vai di parallels cosi usi i programmi di cui hai bisogno senza perdere la possibilità di usare mac os!:(

Il dual boot è davvero una rottura!!!:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

scusate devi dirlo per avere la coscienza a posto...

[predicozzo]

non usate Paralells ne Boot camp !!! non mettete windows nel vostro mac a che vi serve ???? è una merda... volete forse che il vostro mac vi odi ?

[/predicozzo]

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco,querky visto che ci siete vi chiedo una cosa: voi avete boot camp o parallels? quanto spazio del vostro disco avete dedicato a winzozz? xkè stavo pensando che devo partizionare e non saprei quanto dedicare a win,certo,lo so che è molto soggettivo dall'uso che se ne deve fare,ma..... stavo pensando a una 40ina di GB...in effetti devo solo usare un paio di programmi (niente di pesantissimo) per la mia tesi e poi magari qualke altra stupidata....dite che basta?

Io ho parallels... ma tra non molto nemmeno quello (nonostante l'abbia comprato originale!!! pessimismo e winzozz):ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in prossimità di fare la partizione e penso di usa boot..dovrebbe essere più stabile con programmi più impegnativi...

Cmq scusate qualcuno usa Garageband???

In realtà quando avvii il mac con windows hai a tutti gli effetti un pc, con tutti i vantaggi e svantaggi connessi...:( Certo hai più risorse dedicate a win, quindi puoi far girare meglio programmi pesanti ed esosi, cosa che invece risulta meno agevole virtualizzando in quanto ci si trova ad avere 2 sistemi operativi in esecuzione...:(

Però avere il mac con un "programma" aperto che ti permette di usare win secondo me è un'altra cosa...

Tutto dipende da cosa ci devi fare e se ti và di avviare e riavviare ogni volta....:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate devi dirlo per avere la coscienza a posto...

[predicozzo]

non usate Paralells ne Boot camp !!! non mettete windows nel vostro mac a che vi serve ???? è una merda... volete forse che il vostro mac vi odi ?

[/predicozzo]

Se hai bisogno di applicazioni esistenti solo per win sei costretto come minimo a virtualizzare...:ghghgh: Anche a me fa schifo win!!:( Ma se ci si deve lavorare con certi software e non si possono usare alternative , bisogna adattarsi...

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco ne ho la necessità di avere winzozz perchè devo usare un programma che fa analisi spettrale e image processing,purtroppo questo programma per mac non lo trovo sulla baia dei pirati diciamo e ho solo quello windows...

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco ne ho la necessità di avere winzozz perchè devo usare un programma che fa analisi spettrale e image processing,purtroppo questo programma per mac non lo trovo sulla baia dei pirati diciamo e ho solo quello windows...

Che programme è..?:ghghgh: Sono interessato a telecomunicazioni!!:(

Ieri stavo studiando il sistema di trasmissione televisivo PAL...:(

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

falco studi ingegneria anche tu?tlc o elettronica?:(

il programma si chiama ENVI,in realtà dovrò usarlo per analizzare delle immagini scattate da radar ad apertura sintetica(in pratica qsti http://en.wikipedia.org/wiki/Synthetic_aperture_radar) e da alcuni parametri elettromagnetici riuscire a trarne con la maggiore precisione possibili dei dati(ad esempio per delle foto di un edificio devo poter calcolare quanti piani ha,l'altezza,numero di finestre e quant'altro(vabbe poi ovviamente ci si può sbizzarrire a piacere su cosa si vuol conoscere;))

:ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

falco studi ingegneria anche tu?tlc o elettronica?:(

il programma si chiama ENVI,in realtà dovrò usarlo per analizzare delle immagini scattate da radar ad apertura sintetica(in pratica qsti http://en.wikipedia.org/wiki/Synthetic_aperture_radar) e da alcuni parametri elettromagnetici riuscire a trarne con la maggiore precisione possibili dei dati(ad esempio per delle foto di un edificio devo poter calcolare quanti piani ha,l'altezza,numero di finestre e quant'altro(vabbe poi ovviamente ci si può sbizzarrire a piacere su cosa si vuol conoscere;))

:ghghgh:

questa cosa interessa anche me. ma ENVI è il programma che gira su win o è quello per osx?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...