Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
oleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

mettiti seduto sugli scalini di casa tipo Hachiko che attende il professore :dance:

:ghghgh::ghghgh:

Abito su una collinetta..non faccio altro che alzare lo sguardo ogni 30 secondi per vedere se sale qualcuno!!!..cavolo comunque tenete a mente che da arnhem alla consegna ci vogliono 3 giorni...è stato così per tutti i tracking che ho visto.

A me lunedì era ad arnhem, ieri a milano, oggi da me.:ghghgh::dance:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se qualcuno di voi oggi riceve il tracking, o dovesse riceverlo domani pur essendo partito il pacco da arnhem quest' oggi, venerdì lo avrete di sicuro!

Se si trovava ad arnhem ieri, lo avrete domani!...:ghghgh::dance:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Abito su una collinetta..non faccio altro che alzare lo sguardo ogni 30 secondi per vedere se sale qualcuno!!!..cavolo comunque tenete a mente che da arnhem alla consegna ci vogliono 3 giorni...è stato così per tutti i tracking che ho visto.

A me lunedì era ad arnhem, ieri a milano, oggi da me.:ghghgh::dance:

Grandeeeeeee

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Abito su una collinetta..non faccio altro che alzare lo sguardo ogni 30 secondi per vedere se sale qualcuno!!!..cavolo comunque tenete a mente che da arnhem alla consegna ci vogliono 3 giorni...è stato così per tutti i tracking che ho visto.

A me lunedì era ad arnhem, ieri a milano, oggi da me.:ghghgh::dance:

finalmente .....

Il tuo è mbp liscio o bto? Quando lo avevi pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

oleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

mettiti seduto sugli scalini di casa tipo Hachiko che attende il professore :ghghgh:

saremo in due allora... io sto già seduto dalle 7.30! :ghghgh:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se qualcuno di voi oggi riceve il tracking, o dovesse riceverlo domani pur essendo partito il pacco da arnhem quest' oggi, venerdì lo avrete di sicuro!

Se si trovava ad arnhem ieri, lo avrete domani!...:ghghgh::dance:

il problema è .... avercelo il tracking:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Abito su una collinetta..non faccio altro che alzare lo sguardo ogni 30 secondi per vedere se sale qualcuno!!!..cavolo comunque tenete a mente che da arnhem alla consegna ci vogliono 3 giorni...è stato così per tutti i tracking che ho visto.

A me lunedì era ad arnhem, ieri a milano, oggi da me.:dance::dance:

beh mi pare normale, a meno che la collinetta su cui vivi (sei Zio Paperone? :ghghgh: ) non si trovi dentro l'aeroporto di milano :dance:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi pare normale, a meno che la collinetta su cui vivi (sei Zio Paperone? :ghghgh: ) non si trovi dentro l'aeroporto di milano ;)

Ma LoL!!!!!!!!!:ghghgh::ghghgh::dance:

No davvero mi aspettavo peggio come tempi..del resto la mia ultima spedizione ha viaggiato con le Poste!..:dance::shock:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo volantini in paese con la scritta WANTED e questa foto:

:ghghgh::ghghgh:

potendo scegliere, preferirei ricevere da UPS..... :ghghgh:

sexy_ups_girl.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non me lo consegni sda, l'ultima volta mi ha lasciato il pacco di un cellulare da 300 € nell'androne del palazzo, poteva prenderlo chiunque!!!

Per questo mi preoccupo tanto per la spedizione. Si Può sapere chi consegna i pacchi nel nostro caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

05 May 2010 09:58:00 PE3 Out For Delivery.

05 May 2010 09:08:00 PE3 Shipment Received At Destination Depot.

04 May 2010 17:12:57 Melegnano Shipment In Transit.

04 May 2010 17:10:56 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

04 May 2010 17:05:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

03 May 2010 23:36:00 Eindhoven Shipment In Transit.

03 May 2010 18:24:03 Arnhem Hub Shipment In Transit.

03 May 2010 18:23:33 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point

:dance::dance::dance:

Ieri ho avuto il tracking..;)

Mooolto interessante!

Perchè quello che sta succedendo a te, dovrebbe succedere a me la prox settimana!;)

Mi ricordi il tuo modello?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti gli Hachiko in attesa e non,e un buongiorno particolare alla sorella della ragazza di achille che non usa pantaloni con la paura di consumarli,brava brava:clap::dance::ghghgh:

ps: stamattina ho attivato l'apple care per il mbp,speriamo mi arrivi presto(ammeso che mi arrivi :ghghgh:) l'emai di conferma della registrazione :dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non me lo consegni sda, l'ultima volta mi ha lasciato il pacco di un cellulare da 300 € nell'androne del palazzo, poteva prenderlo chiunque!!!

Per questo mi preoccupo tanto per la spedizione. Si Può sapere chi consegna i pacchi nel nostro caso?

non è che faccia molta differenza......è l'addetto alla consegna che è un pirla o non lo è.

di solito conoscono solo le seguenti parole di italiano:

consegna

pacco

qui

firma

cognome

RIVEDERCI :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

potendo scegliere, preferirei ricevere da UPS..... :ghghgh:

sexy_ups_girl.jpg

azz allora ritiro tutti gli insulti che le sto mandando dalle 7.30 a questa parte! :ghghgh:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che faccia molta differenza......è l'addetto alla consegna che è un pirla o non lo è.

di solito conoscono solo le seguenti parole di italiano:

consegna

pacco

qui

firma

cognome

RIVEDERCI :ghghgh:

Sbuahahahahahahahahahahahahah!!!!

Grande!!!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fede

buondì come si va?

chiedo scusa ma in qsti giorni LURKO solo,sono impegnato tra un esame e l'inizio della tesi(@pix: telerilevamento di aree urbane :ghghgh:) ...cmq goldy ho preso l'apple care (edit: sotto consiglio premuroso di dp85 mi autocensuro;))

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì come si va?

chiedo scusa ma in qsti giorni LURKO solo,sono impegnato tra un esame e l'inizio della tesi(@pix: telerilevamento di aree urbane :dance:) ...cmq goldy ho preso l'apple care partendo da quello americano sulla baia che consigliasti tu molti giorni addietro e poi da lì ho trovato un altro altrettanto valido(pare...almeno i feedback erano 3300 e passa)che li vendeva a 7euro in meno :ghghgh: :ghghgh:

che cosa manda mp

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

@pix: telerilevamento di aree urbane :ghghgh:

bello :ghghgh:

da un punto di vista principalmente hardware o software?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì come si va?

chiedo scusa ma in qsti giorni LURKO solo,sono impegnato tra un esame e l'inizio della tesi(@pix: telerilevamento di aree urbane :dance:) ...cmq goldy ho preso l'apple care partendo da quello americano sulla baia che consigliasti tu molti giorni addietro e poi da lì ho trovato un altro altrettanto valido(pare...almeno i feedback erano 3300 e passa)che li vendeva a 7euro in meno :ghghgh::dance:

Occhio con le parole raga...:ghghgh:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa manda mp

ora te lo mando

bello :dance:

da un punto di vista principalmente hardware o software?

no software, devo fare una stima e confronto dei dati che ho ottenuto tramite immagini di antenne ad apertura sintetica(SAR) per analizzare i contributi della riflessione doppia su edifici e cercare di capire( sottolineo il cercare:ghghgh:) come diminuire gli effetti diffrattivi(dovuti a bordi dei davanzali dei balconi,grondaia dell'acqua etc)che si vanno a sovrapporre alla riflessione :dance:

Occhio con le parole raga...:ghghgh:

oooops scusatemi(anche se non ho capito che ho detto:ghghgh:) :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...