Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ma allora vi arrivano o no???

no comment....vado a togliermi le ragnatele, torno subito :ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sabato lo voglio,è il mio compleanno.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato lo voglio,è il mio compleanno.
no comment....vado a togliermi le ragnatele, torno subito :ciao:

ragazzi ma a voi ha fatto sapere qualcosa??

Alla fine siete quelli che aspettano da più tempo......

Basterebbe anche solo un si così mi metto l'anima in pace finchè Andealee non mi dice se posso festeggiare anche io questa settimana oppure devo soffrire ancora per un pò......

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo sentito lo posto qui così non mando 1000 pm da oggi sono iniziati a partire alcuni sono già pronti e si sta aspettando di raggiungere il numero di mbp pronti alla consegna così da essere consegnati, i primi saranno quelli che hanno acquistato a marzo ed entro 2 massimo 3 settimane dovrebbero essere consegnati tutti i mbp, ma si spera anche prima visto che da oggi la produzione è aumentata :ciao:

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo sentito lo posto qui così non mando 1000 pm da oggi sono iniziati a partire alcuni sono già pronti e si sta aspettando di raggiungere il numero di mbp pronti alla consegna così da essere consegnati, i primi saranno quelli che hanno acquistato a marzo ed entro 2 massimo 3 settimane dovrebbero essere consegnati tutti i mbp, ma si spera anche prima visto che da oggi la produzione è aumentata :ciao:

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo sentito lo posto qui così non mando 1000 pm da oggi sono iniziati a partire alcuni sono già pronti e si sta aspettando di raggiungere il numero di mbp pronti alla consegna così da essere consegnati, i primi saranno quelli che hanno acquistato a marzo ed entro 2 massimo 3 settimane dovrebbero essere consegnati tutti i mbp, ma si spera anche prima visto che da oggi la produzione è aumentata :ciao:

Innanzi tutto grazie.

Poi volevo chiederti da quello che dici diciamo che si parla della consegna intorno al 21-22 maggio:baby:

Pe rquello che ti avevo chiesto in PM ti ricontatto più in la?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un pm :ciao:

risposto:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo sentito lo posto qui così non mando 1000 pm da oggi sono iniziati a partire alcuni sono già pronti e si sta aspettando di raggiungere il numero di mbp pronti alla consegna così da essere consegnati, i primi saranno quelli che hanno acquistato a marzo ed entro 2 massimo 3 settimane dovrebbero essere consegnati tutti i mbp, ma si spera anche prima visto che da oggi la produzione è aumentata :(

Sono ottime notizie!:ghghgh: Grazie

PS: cancella i pm perchè hai la casella intasata!!:ciao:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

previsione 16-17 maggio

stef82 mi rimandi un pm con richiesta

Ok ottimo speriamo veramente sia così!!!!!

Allora ti rimando un PM all'inizio della prossima settimana.....

Toglietemi una curiosità.... I corrieri non consegnano di domenica vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ottimo speriamo veramente sia così!!!!!

Allora ti rimando un PM all'inizio della prossima settimana.....

Toglietemi una curiosità.... I corrieri non consegnano di domenica vero?

E neanche il sabato!:P 5 giorni lavorativi i furbi!:ghghgh:

dovrebbero lavorare 7 giorni altro che!!:( ahahahah dai che scherzo..:ciao:;)

Edit: cavolo mi avete preceduto nelle risposte!:haha:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

E neanche il sabato!:haha: 5 giorni lavorativi i furbi!:ghghgh:

dovrebbero lavorare 7 giorni altro che!!:( ahahahah dai che scherzo..:ciao:;)

Sinceramente pensavo il sabato di si.......

Sai la posta il sabato viene consegnata, ho chiesto della domenica perchè Andrealee aveva detto i tempi di consegna intorno al 16-17 ed il 16 è domenica.

Si vede che con i corrieri ho molto poco a che fare:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

poveracci facciamoli riposare..... l'importante è che non mi sballotolano troppo il pacco altrimrnti li vado a predere dove sono e li crocchio!!!:ciao:

Ahahaha giusto!:(

Anche se per il termine "crocchio" sono andato ad intuito!:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora vi arrivano o no???

Querky come va la bestia?:ciao:

io oggi l'ho scaldato un pò per la prima volta con qualche render in 3d...pare che ha reagito bene..temperatura sui 50 max :(:ghghgh:

Mac Book Pro 15'' 2.66 ghz Core i7 4gb ram 500 gb hd + Magic Mouse + Ipad wifi 16gb + iPhone 4 Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

traduzione romano -> italiano crocchio = li rompo, li spacco insomma gli faccio il c@lo

Ahahaha avevo immaginato:dance:

Querky come va la bestia?:ciao:

io oggi l'ho scaldato un pò per la prima volta con qualche render in 3d...pare che ha reagito bene..temperatura sui 50 max :(:ghghgh:

Non dirmi cosi che io devo ancora comprare!!!:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...