Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

io e falcor abbiamo lo stesso numero di messaggi lol

cmq volevo chiedervi due cose: 13 base funziona velocemente con winzozz su parallels?

2. iMPORTANTISSIMA = ho 2 licenze winlol xp home edition x86 (32-bit) LEGALI.... dove posso trovare il dvd originale?? su internet ci sono solo illegali e taroccati!

p.s.: scusate la scrittura del post di prima ma è colpa di sta vecchia tastiera mezza anzi tre quarti distrutta di una luymaca di acer aspire 3000

p.s.: ho 201 messaggi ora xD

p.s3

<< Tastiera: iRotto! >> asd

presumo che tu abbia due licenze OEM con SO preinstallato su una partizione del disco.

in tal caso non puoi avere il CD del SO originale. non esiste un CD di win senza un codice di licenza associato.

ti conviene cercare di fare un CD a partire dai dati preinstallati che hai sul disco. E' l'unica soluzione legale.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
hei piano con le parole! :ghghgh:

:shock:

già.....tutti ricchissimi di contenuto, vero gold???? :ko::):fiorellino:

PIXEL!!!:saltella:

:saltella:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo che tu abbia due licenze OEM con SO preinstallato su una partizione del disco.

in tal caso non puoi avere il CD del SO originale. non esiste un CD di win senza un codice di licenza associato.

ti conviene cercare di fare un CD a partire dai dati preinstallati che hai sul disco. E' l'unica soluzione legale.

Volevo farlo ma purtroppo non ho potuto poichè, per uno strano scherzo del destino, ho dovuto formattare [reinalizzare su Mac (o come si scrive)] ed ho installato Windows Vista di cui disponevo altre 2 licenze OEM assocciate al mio altro personal computer fisso di cui codesto Sistema Operativo era già preinstallato di fabbrica.

Quindi cancellando Windows XP: non posso più copiare i files che si trovavano all'interno di una cartella di sistema che permetteva la creazione del files immagine del disco di Installazione di Windows (si scrive in maiuscolo). :shock:

N.B. Codesto post è attualmente, secondo me, il mio post migliore ed il mio post più grammaticalmente correto sino ad ora postato su questo forum. :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farlo ma purtroppo non ho potuto poichè, per uno strano scherzo del destino, ho dovuto formattare [reinalizzare su Mac (o come si scrive)] ed ho installato Windows Vista di cui disponevo altre 2 licenze OEM assocciate al mio altro personal computer fisso di cui codesto Sistema Operativo era già preinstallato di fabbrica.

Quindi cancellando Windows XP: non posso più copiare i files che si trovavano all'interno di una cartella di sistema che permetteva la creazione del files immagine del disco di Installazione di Windows (si scrive in maiuscolo). :)

N.B. Codesto post è attualmente, secondo me, il mio post migliore ed il mio post più grammaticalmente correto sino ad ora postato su questo forum. :fiorellino:

:ko:

:shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

7 messaggi e arrivo a quota 2000 e 5 mele

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu hai cambiato tastiera?

xchè?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

7 messaggi e arrivo a quota 2000 e 5 mele

:shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

7 messaggi e arrivo a quota 2000 e 5 mele
????
già.....tutti ricchissimi di contenuto, vero gold???? :shock::ko::)

:fiorellino:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ah era uno scherzetto? :shock:

non pensavo che anche tu fossi così buontempone! :ko::fiorellino:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sandy fanc,,...ma mi aggiungi su skype e ichat?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che i MBP sono usciti (pare) pensavo di poter essere un attimo ridicolo:D

mo pure tu????? :shock:

:ko::ghghgh::)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti..:)

Mi confermate che comprando dal nostro comune amico Luca poi abbia la garanzia? in caso di eventuali problemi, :ciao:, posso rivolgermi agli apr o all'apple store...?:):)

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti..:)

Mi confermate che comprando dal nostro comune amico Luca poi abbia la garanzia? in caso di eventuali problemi, :ciao:, posso rivolgermi agli apr o all'apple store...?:):)

assolutamente si

ciò che ti fa arrivare Luca in realtà proviene dall'apple store

tranquillo

:haha:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si

ciò che ti fa arrivare Luca in realtà proviene dall'apple store

tranquillo

:ciao:

Si si infatti mi ha spiegato, solo non essendo pratico di apple volevo stare sicuro vista la grossa spesa!:)

Grazie mille:)

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho avuto una bella idea!Qualcuno di voi mi regalerà il suo macbook!!Così non avendolo acquistato non potrò aver preso fregature del tipo lo voglio così o cosà oppure era meglio questo o quello..Un regalo è un regalo si accetta per quello che è!!!Chi mi da il suo macbook!?!?!?!Aahahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...