Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

iSera a tutti anche da parte degli incubi :ghghgh: :ghghgh:

Celebs+Leaving+Embassy+Nightclub+lY_knW4Umtsl.jpg

:DD Adoro fare due incubi così... :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

uagliù, come mai 'sti sonni agitati? :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

hai ragione 2 incubi....

e26ea31416Pinder.jpg.jpg

:ghghgh: :ghghgh:

:love:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiorno :ciao:

sto disperatamente aspettando IOS5 e 10.7.2

....così, per rendervi partecipi, che lo vogliate o no :gira::puf:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto con ansia IOS5 ip5,icloud e l'aggiornametno di lion.Sbavvvvvv

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:

:mhh:

:fischio:

:puf:

:apple::bacino:

sei in attesa anche tu, lo so :cincin:

che dici? resterà iMattonella o si trasformerà in iCazzuola? :mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in attesa anche tu, lo so :cincin:

che dici? resterà iMattonella o si trasformerà in iCazzuola? :mhh:

Igiornoattutti!!! Sono ad un convegno ma non me ne fotte una cippa: anche io sono in trepidante attesa per le release di domani!!! Spero non cambino il form case dell'iMattonella perché il mio non ha nemmeno un anno e rosicherei come un opossum!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Igiornoattutti!!! Sono ad un convegno ma non me ne fotte una cippa: anche io sono in trepidante attesa per le release di domani!!! Spero non cambino il form case dell'iMattonella perché il mio non ha nemmeno un anno e rosicherei come un opossum!!!

Dalla regia mi comunicano che è presente una diapositiva:

Motheropposum.png

:hihihehe: :hihihehe:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi comunicano che è presente una diapositiva:

Motheropposum.png

:hihihehe: :hihihehe:

:hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Igiornoattutti!!! Sono ad un convegno ma non me ne fotte una cippa: anche io sono in trepidante attesa per le release di domani!!! Spero non cambino il form case dell'iMattonella perché il mio non ha nemmeno un anno e rosicherei come un opossum!!!

hei Nic, ma...

:ghghgh:

se esce l'iCazzuola ci resto malissimo :bubble:

organizziamo un gruppo d'ascolto, che dici? sai quanti nelle nostre stesse condizioni :cray:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io in attesa di iMattonella.

Non voglio iCazzuole, altrimenti chi glielo spiega al mio TomTom Kit e al mio portafoglio che quell'affare non combacia con entrambi?! :shock:

No no, iMattonella, White.

Che io l'ho sempre detto: comprerò l'iPhone quando avra un G5 Quad Core liquid cooled, ed ora siamo alla 5 Generazione ( :P ), dual core Air cooled, e mi va bene così.

L'iCrepa ormai è un buco col telefono intorno, ed io sarei per l'acquisto di un buon iMattonella/iBidet dual core, alla dipartita dell'iCrepa.

Certo che ad aspettar le dipartite dei prodotti Apple si diventa vecchi! :DD:love:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ad aspettar le dipartite dei prodotti Apple si diventa vecchi! :DD:love:

:mhh:

è un bene o un male? :shock:

'sto consumismo mi divora.... :rolleyes::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano poche ore ragà...

domani si deciderà quale sarà il mio prossimo cellulare (ovviamente tanto gira intorno al prezzo)

voi preferite 4S o un 5?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal 5.

A me un 4S basta, e credo basterebbe ai più, a parte quelli che devono misurarsi le specifiche con uno schermo più grande, una cpu più potente, io vorrei una batteria BATTERIA, lo schermo da 3,5" o da 5 non mi interessa, non mi devo abbronzare col telefono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal 5.

A me un 4S basta, e credo basterebbe ai più, a parte quelli che devono misurarsi le specifiche con uno schermo più grande, una cpu più potente, io vorrei una batteria BATTERIA, lo schermo da 3,5" o da 5 non mi interessa, non mi devo abbronzare col telefono.

sai invece io in cosa spero?

in una fotocamera migliore, una batteria migliore e uno schermo leggermente più grande.

non fraintendermi, non parlo del "è più comodo mentre gioco a dragon ball" o "che ficcata lo schermo grosso"

per me un display più grande è molto comodo per quanto riguarda la digitazione sulla tastiera virtuale.

ah poi mi piacerebbe un sensore luminoso che ti avvisi quando hai ricevuto una chiamata, un sms o una notifica.

mi sa che non verrò accontentato su un paio di cose :(

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco..

Io ho delle mani "piccole", ma immagino che per chiunque abbia delle mani nella media possa essere scomodo l'attuale schermo.

Da quando lo uso posso dire che la tastiera touch comunque non è comoda, alla lunga, come una fisica, ma forse è proprio il concetto di dispositivo portatile a non essere ergonomico per come viene impugnato.

Per il resto tutto è utile e nulla è necessario. ;p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un iphone5, con procio super pompato, ram e fotocamera al top e schermo enorme, cosi potrò vantarmi di averlo grande e grosso...ahahahahah

:hihihehe: :hihihehe:

:rofl:

bah Max, a sentir le critiche, ciò che conta veramente è la DURATA, della batteria ovviamente :fischio::DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...