Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

la terapia MEAS non ha funzionato...

:shock:

A chi ti sei rivolto? Hai chiesto che ti venisse mostrato il tesserino indentificativo MEAS? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

SissoCHI??????????????????

CEO e vice-CEO sono utenti che frequentano spesso questo thread.

il vice-CEO preferisce rimanere anonimo per alcuni motivi (scimmie a tastiera libera sul forum)

non posso dirti con esattezza il nome del CEO,

ma posso darti un aiuto:

inizia con "e"...

....e finisce con "RR!Co" :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

CEO e vice-CEO sono utenti che frequentano spesso questo thread.

il vice-CEO preferisce rimanere anonimo per alcuni motivi (scimmie a tastiera libera sul forum)

non posso dirti con esattezza il nome del CEO,

ma posso darti un aiuto:

inizia con "e"...

....e finisce con "RR!Co" :diavoletto:

:ghghgh:

Ma la richiesta può esser fatta anche da questo topic o la devo spedire tramite posta raccomandata rintracciabile con ricevuta di ritorno??

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

:ghghgh:

Ma la richiesta può esser fatta anche da questo topic o la devo spedire tramite posta raccomandata rintracciabile con ricevuta di ritorno??

Thanks

si la richiesta può essere fatta anche tramite thread, ma con qualche parola in codice :fischio:

se nello store del MEAS c'è quello che cerchi, la risposta la riceverai tramite pm a qualche collaboratore interno. (:ghghgh:)

dechesetratt?

Link al commento
Condividi su altri siti

si la richiesta può essere fatta anche tramite thread, ma con qualche parola in codice :fischio:

se nello store del MEAS c'è quello che cerchi, la risposta la riceverai tramite pm dal CEO, viceCEO, dal pontefice Max o da qualche collaboratore interno. (:ghghgh:)

dechesetratt?

Ufficio 2011 :ghghgh:

Il 2008 non è compatibile con Leone di Lernia. Devo ristrutturare quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Ma la richiesta può esser fatta anche da questo topic o la devo spedire tramite posta raccomandata rintracciabile con ricevuta di ritorno??Thanks

Gentile pirata,

La prerogativa del MEAS®™© è il raggiungimento della piena e completa soddisfazione digitale degli aderenti.

Le richieste vanno inoltrate via PM. Un operatore certificato MEAS ®™© Le risponderà al più presto e, se possibile, Le fornirà un collegamento predisposto per l'erogazione del file digitale da lei richiesto.

La ringraziamo per averci scelto.

eRR!Co, MEAS' CEO.

si la richiesta può essere fatta anche tramite thread, ma con qualche parola in codice :fischio:se nello store del MEAS c'è quello che cerchi, la risposta la riceverai tramite pm dal CEO, viceCEO, dal pontefice Max o da qualche collaboratore interno. (:ghghgh:)dechesetratt?

Non devi svelare la rete che compone il MEAS! :mad::diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio inoltrato.

Ho letto che il problema è l'installer che è PPC, ma le app sono universal...io ho salvato la cartella Office 2008 quindi non dovrei avere problemi su Lion no?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Ho letto che il problema è l'installer che è PPC, ma le app sono universal...io ho salvato la cartella Office 2008 quindi non dovrei avere problemi su Lion no?

non ne ho idea adi..

per sicurezza stiamo comprando l'app office 2011 dal meas :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Non mi risulta.

Io le visualizzo nella lista delle app. Hanno solo un'icona diversa, come se fossero corrotte.

dal readme dentro la cartella

Incompatible software

Some of the software on your computer is incompatible with this version of Mac OS X. Because this software may cause problems with your computer, it has been moved. You can delete incompatible software that was moved.

Incompatible software on your computer was moved to a folder named "Incompatible Software" on your startup disk:

Dropbox: this version of Dropbox is not compatible with this version of Mac OS X.

For more information about incompatible software, see this Apple Support article: http://support.apple.com/kb/HT3258.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato cut the rope...questo giochino è fantastico sto entrando in fissa..... :ghghgh:

Mentre la rana mangia....

:ghghgh:

Sì è stupendo quel gioco! Molto meglio del più blasonato Angry Birds! :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

dal readme dentro la cartellaIncompatible softwareSome of the software on your computer is incompatible with this version of Mac OS X. Because this software may cause problems with your computer, it has been moved. You can delete incompatible software that was moved.Incompatible software on your computer was moved to a folder named "Incompatible Software" on your startup disk:Dropbox: this version of Dropbox is not compatible with this version of Mac OS X.For more information about incompatible software, see this Apple Support article: http://support.apple.com/kb/HT3258.

Io ho Lion GM e non c'è nessuna cartella col software incompatibile.

Sì è stupendo quel gioco! Molto meglio del più blasonato Angry Birds! :)

:mhh:

Non saprei...io a cut the rope ci ho giocato per una settimana, giusto il tempo di finirlo.....poi l'ho abbandonato :gira:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Lion GM e non c'è nessuna cartella col software incompatibile.

:mhh:

Non saprei...io a cut the rope ci ho giocato per una settimana, giusto il tempo di finirlo.....poi l'ho abbandonato :gira:

Boss (A),

per Ufficio 2011 ITA, necessito di qualche "arredo" particolare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, c'è nessuno? :ninja:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

... :rolleyes:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

..

...

...

...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

· · · — — — · · ·

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

S O S

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai sgamato :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai sgamato :ghghgh:

Embè chi non lo conosce l'S.O.S :ghghgh:

Dai che questa è la settimana buona!!! :DD

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...