Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ragazzi che cosa strana...erano giorni che il trackpad del mio mac sembrava avesse dei problemi: il click fisico non funzionava più bene, cioè spesso non eseguiva il comando, prendeva di liscio, come si suol dire. dovevo insistere per più volte perchè funzionasse, mentre il click col solo tocco andava regolarmente. insomma, sembrava proprio un problema hardware ed iniziavo ad inquietarmi :rolleyes: stasera m’è venuto in mente di lanciare Onyx e dare una bella ripassata a permessi ed ammennicoli vari e..... ora funziona perfettamente, è tornato quello di sempre :shock: non è strano?

Buono a sapersi! :fiorellino:

per me sognano :rolleyes:

Anche per me :ghghgh:

ciao raga non voglio spammare ma se qualcuno che ha un account facebook vuole farsi ricevere dei buoni amazon (dai 10 ai 150) testando un gioco, mi scriva lol (cosa seria eh)

Sarei interessato!

PMmami pure le info :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oddio peppì l'avatar!!!!!! :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno si è preso la briga di leggere la bozza di decreto riguardo la manovra fiscale in approvazione, ma ci sono tutti i segnali di una messa in liquidazione dello stato.

Aumenta l'IVA;

Rientra il ticket sanitario (più avanti il cittadino sarà chiamato a "compartecipare" alla spesa sanitaria, :rofl: );

Viene dismessa la Croce Rossa, che diverrà "privata" e i alcune tipologie di dipendenti messi in mobilità;

Blocco delle assunzioni nella P.A.;

Liberalizzazione dell'esercizio delle professioni a parte per ingegneri, architetti, avvocati, farmacisti e autotrasportatori;

Varie ed eventuali.

È proprio il caso di dirlo: :hihihehe:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno si è preso la briga di leggere la bozza di decreto riguardo la manovra fiscale in approvazione, ma ci sono tutti i segnali di una messa in liquidazione dello stato.Aumenta l'IVA;Rientra il ticket sanitario (più avanti il cittadino sarà chiamato a "compartecipare" alla spesa sanitaria, :rofl: );Viene dismessa la Croce Rossa, che diverrà "privata" e i alcune tipologie di dipendenti messi in mobilità;Blocco delle assunzioni nella P.A.;Liberalizzazione dell'esercizio delle professioni a parte per ingegneri, architetti, avvocati, farmacisti e autotrasportatori;Varie ed eventuali.È proprio il caso di dirlo: :hihihehe:

Fumano di brutto

:rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno si è preso la briga di leggere la bozza di decreto riguardo la manovra fiscale in approvazione, ma ci sono tutti i segnali di una messa in liquidazione dello stato.

Aumenta l'IVA;

Rientra il ticket sanitario (più avanti il cittadino sarà chiamato a "compartecipare" alla spesa sanitaria, :rofl: );

Viene dismessa la Croce Rossa, che diverrà "privata" e i alcune tipologie di dipendenti messi in mobilità;

Blocco delle assunzioni nella P.A.;

Liberalizzazione dell'esercizio delle professioni a parte per ingegneri, architetti, avvocati, farmacisti e autotrasportatori;

Varie ed eventuali.

È proprio il caso di dirlo: :hihihehe:

Da quando è cominciata la guerra in Afghanistan qui in Italia arriva della roba di prima qualità :mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

schermata20110628a23371.png

:zzzzz:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a settembre comprate l'iphone 4s o il 5?

:D:mhh::shock::confused:

il 5!!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo nessuno dei due! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Guagliò, ma avete provato a riavviare il mac? La schermata di riavvio è cambiata...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi avrei un problemino, chiedo il vostro aiuto :ghghgh:

Quando leggo le mail da iphone e le cancello vorrei che queste venissero segnate come lette oppure cancellate anche dal provider di posta elettronica.

È possibile fare ciò?

Che impostazioni devo cambiare?

Attualmente utilizzo hotmail, yahoo e gmail.......

Grazie mille ;)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi avrei un problemino, chiedo il vostro aiuto :ghghgh:

Quando leggo le mail da iphone e le cancello vorrei che queste venissero segnate come lette oppure cancellate anche dal provider di posta elettronica.

È possibile fare ciò?

Che impostazioni devo cambiare?

Attualmente utilizzo hotmail, yahoo e gmail.......

Grazie mille ;)

Penso devi attivare l'IMAP su gmail, yahoo non so, mentre per hotmail che ancora non è supportato nativamente devi passare per exchange http://www.iphonedownloadblog.com/2010/08/30/hotmail-iphone/

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso devi attivare l'IMAP su gmail, yahoo non so, mentre per hotmail che ancora non è supportato nativamente devi passare per exchange http://www.iphonedownloadblog.com/2010/08/30/hotmail-iphone/

Grazie per il suggerimento, hotmail adesso funziona alla perfezione....

Adesso provo con yahoo...

EDIT: yahoo funziona perfattamente non mi rimane che provare gmail....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

iDentista a tutti :adios:

Edit: Max poi mi spieghi la procedura per yahoo, cosí risolvo anch'io 'sta rottura :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, riepilogo:

in realtà i problemi li avevo solo con hotmail--->problema risolto utilizzando aggiungi account microsoft exchange al posto di aggiungi account altro.

Con gmail funzionava anche prima ed anche con yahoo....

Mondisky, prova cosi:

1) cancella l' account

2) crealo di nuov: aggiungi account; yahoo; poi ti chiederà cosa sincronizzare se posta calendario e contatti, credo che posta sia necessario.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, appena posso ci provo. Grazie :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei un caso particolare...sei un RIMmaro

'nfame! :DD

:shock: Guagliò, ma avete provato a riavviare il mac? La schermata di riavvio è cambiata...

A me no!!!! :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rompo di fà tutti sti aggiornamenti...tanto tra un pò esce il leone :DD

p.s. cosa cambia la schermata?

Ho riavviato pensando di aver cliccato inavvertitamente "Logout di..." e invece ci avevo visto giusto. Prima quando si riavviava il Mac, lo schermo diventava azzurro con il logo Apple, pensava e dopo 30/40 secondi compariva la scrivania e caricava tutte le App. Ora appare lo sfondo classico di OSX (lo spazio) e un riquadro di login con su la foto dell'utente e su scritto "Mac OSX - MacBook Pro di ... digitare la password". Non so dove avevo letto che la schermata di avvio di Lion sarà così... :shock:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riavviato pensando di aver cliccato inavvertitamente "Logout di..." e invece ci avevo visto giusto. Prima quando si riavviava il Mac, lo schermo diventava azzurro con il logo Apple, pensava e dopo 30/40 secondi compariva la scrivania e caricava tutte le App. Ora appare lo sfondo classico di OSX (lo spazio) e un riquadro di login con su la foto dell'utente e su scritto "Mac OSX - MacBook Pro di ... digitare la password". Non so dove avevo letto che la schermata di avvio di Lion sarà così... :shock:

10.7 dovrebbe avere questa schermata

new-login-screen-9to5mac.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10.7 dovrebbe avere questa schermata

new-login-screen-9to5mac.jpg

Non è come questa. Però tutto ciò che si vede qui è racchiuso in una finestra e ha per sfondo la scrivania con lo sfondo dello spazio.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...