Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

le versione mobile è senz'altro un miglioramento rispetto a prima.

Degli avatar me ne sono accorto, infatti sono disperato...non ci entra niente :cry:

Mi manca tantissimo il tasto nel profilo dove potevo vedere le discussioni a cui ero iscritto tutte in un colpo...

err quella è la cosa che manca a tutti, per vederle devi andare sul nick in alto a destra e poi su i miei contenuti, ma per ora funziona solo con le discussioni sottoscritte DOPO il cambio piattaforma.

Per l'avatar ridimensionalo con anteprima e poi caricalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

la chat è una specie di lotteria...

ci entri solo se sei tra i fortunati 3 o 4 che cliccano per primi

trololol

edit:

quanto mi da fastidio che gli admin rispondono dove a loro fa comodo.

un e-mail a maghetto...nessuna risposta

gim risponde (tramite post) agli altri e non a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Quotone....è magnifico :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

err quella è la cosa che manca a tutti, per vederle devi andare sul nick in alto a destra e poi su i miei contenuti, ma per ora funziona solo con le discussioni sottoscritte DOPO il cambio piattaforma.

mah in realtà non è neanche così.....io in "miei contenuti" vedo anche moltissime discussioni sottoscritte "pre-rivoluzione"....solo alcune vengono tagliate fuori....ad esempio, proprio questa! :mad:

comunque, in questi ultimi giorni ho notato che stanno continuando a lavorare alla piattaforma....perciò direi che è sbagliato considerare ciò che si vede oggi come una cosa definitiva e immutabile.

ad esempio, la skin è quella base di IPB, se non erro.....magari quando hanno finito di sistemare le cose importanti possono vedere di modificarla.

no...ora dovete spiegarmi che significato ha evangelic user e perchè lo stanno mettendo tutti! :mad:

ripeto, è quello di default dopo un certo numero di messaggi.

deriva da questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Technology_evangelist

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mah in realtà non è neanche così.....io in "miei contenuti" vedo anche moltissime discussioni sottoscritte "pre-rivoluzione"....solo alcune vengono tagliate fuori....ad esempio, proprio questa! :mad:

Esatto PIx!

Ma quindi è un errore del sito che ,si spera, che verrà corretto...no?

no...ora dovete spiegarmi che significato ha evangelic user e perchè lo stanno mettendo tutti! :mad:

Peppì, guarda anche qua :DD

http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_evangelist

Comunque io ho cambiato, sono un utente iperuranico :haha:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto PIx!

Ma quindi è un errore del sito che ,si spera, che verrà corretto...no?

sì, io l'avevo segnalato, e poi ho letto una risposta di Gim secondo cui stanno cercando di capire perchè succede.

a mio modesto parere, c'entrano sempre i caratteri speciali nel titolo......ma potrei sbagliare.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

aumentano la reputazione che hai nel profilo, la cosa lollosa è che te la puoi aumentare anche da solo, prima ho dato un bel +1 a tutti for teh lulz :ghghgh:

Edit, c'è un limite giornaliero che ho appena raggiunto trollface.png

:rofl: :haha: :haha:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

p1010517r.jpg

NO Sand!!! Dimmi che NON è il TUO!!! :blink:

EDIT: non lo è, visto che ha AT&T

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a me il phon continua a piacere di più nero......

magari vedendolo dal vivo bianco e spalpognandolo un po' cambio idea....chissà.

con ipad2 anche vedendolo dal vivo continuo a preferire il nero.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a me il phon continua a piacere di più nero......

magari vedendolo dal vivo bianco e spalpognandolo un po' cambio idea....chissà.

con ipad2 anche vedendolo dal vivo continuo a preferire il nero.

se non fosse che l'iPad lo userei per le foto e per i video/film preferirei quello bianco

l'iPhone bianco lo sto rivalutando e la voglia di cambiare c'e', comunque continuo a preferire quello nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che ho l'unica università con la rete più merdosa di quella di casa? 1,5mb in download, 9,5 in up però ( :mellow: )

Vabbè che siamo a giurisprudenza ma che schifo :ghghgh:

Pensavo fosse andato a fuoco :ghghgh:

:haha: :haha:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma voi se andate in "miei contenuti" lo vedete in elenco questo thread?

:mhh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora non sono solo io lo sfigato.... :rolleyes:

io ormai uso il forum in maniera molto semplice: cerco le discussioni a "mano"...... :rolleyes:

mah guarda io trovo che "Miei contenuti" e/o "Visualizza nuovi contenuti" siano perfetti.....se solo il primo mi riportasse anche questo thread che è quello credo dove sono più attivo.... :ghghgh:

ormai io l'indice generale del forum non lo guardo praticamente più....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco! :haha:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...