Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

iBinLaden a tutti :fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

iGiornoatutti...

Erri, ti prego togli quella foto, la morte dona dignità a qualsiasi essere umano, chiunque esso sia.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti...

Erri, ti prego togli quella foto, la morte dona dignità a qualsiasi essere umano, chiunque esso sia.

quoto, oltre al fatto che mi ripugnava già quando era in vita, figuriamoci in 'sta foto.

mi chiedevo.....chissà se ora si sta godendo il suo stuolo di vergini o se sta bruciando nelle fiamme dell'inferno.......

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, oltre al fatto che mi ripugnava già quando era in vita, figuriamoci in 'sta foto.

mi chiedevo.....chissà se ora si sta godendo il suo stuolo di vergini o se sta bruciando nelle fiamme dell'inferno.......

La seconda direi...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Igiorno a tutti ragassuoli

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti...

Erri, ti prego togli quella foto, la morte dona dignità a qualsiasi essere umano, chiunque esso sia.

Mi auguro che tu stia scherzando.

Pensa a cosa ha fatto. Ai civili innocenti morti. Ai danni che ha causato dal punto di vista psicologico ed economico all'Occidente.

Non merita nè compassione nè tantomeno "rispetto". E conferigli "dignità" è un ossimoro rispetto a quella che è stata la sua vita.

L'avrei lasciato volentieri alla mercè delle famiglie che hanno subìto delle perdite a causa delle sue follie.

quoto, oltre al fatto che mi ripugnava già quando era in vita, figuriamoci in 'sta foto.

mi chiedevo.....chissà se ora si sta godendo il suo stuolo di vergini o se sta bruciando nelle fiamme dell'inferno.......

Non so se hai letto il Corano, ci sono delle sure veramente comiche.... comunque sì, per loro sarà nel regno del latte e del miele, con settantadue vergini tutte a sua disposizione, poichè in vita si è prodigato per l'eliminazione (o la conversione forzata, queste le uniche due alternative concesse da maometto, volutamente in minuscolo) dei cani infedeli.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

spendendo due parole su Billadènnn

non credo sia stato giusto ucciderlo,

avrebbero potuto farlo rimanere in isolamento in carcere a vita, magari avrebbe capito quanto è preziosa la vita per una persona e in cuor suo si sarebbe pentito di aver ucciso (?) tutte quelle persone.

c'è qualcosa che mi puzza di questa storia, dalla foto sembra lui...ma era invecchiato parecchio.

il labbro è il suo...ma la barba e i capelli sono neri... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo l'entusiasmo, visto che il terrorismo non era Bin Laden nè scomparirà con la sua morte anzi, vorrei vedere questi entusiasti festeggiare al prossimo attentato, che ci sarà, e non ci sarà più nessuno da andare a stanare.

Sulla foto pubblicata credo non vi sia alcuna differenza coi terroristi che riprendono la decapitazione di un prigioniero: bestie in egual modo, bestie di cui il mondo dovrebbe liberarsi da tempo.

Buon divertimento con botti e mortaretti.

"l'Inghilterra domina" -> "dammi un funeral vichingo"

:fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spendendo due parole su Billadènnn

non credo sia stato giusto ucciderlo,

avrebbero potuto farlo rimanere in isolamento in carcere a vita, magari avrebbe capito quanto è preziosa la vita per una persona e in cuor suo si sarebbe pentito di aver ucciso (?) tutte quelle persone.

c'è qualcosa che mi puzza di questa storia, dalla foto sembra lui...ma era invecchiato parecchio.

il labbro è il suo...ma la barba e i capelli sono neri... :ghghgh:

No, non si sarebbe pentito in quanto stava portando a termine il compito assegnato da Allah a ogni musulmano: conversione forzata o morte degli infedeli.

Anzi, il carcere per lui sarebbe stata la definitiva consacrazione a martire, soprattutto agli occhi dei musulmani.

Peppì, si sarà fatto il colore da Jean Louis David :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://edition.cnn.com/2011/WORLD/asiapcf/05/02/bin.laden.dead/index.html?hpt=T1

"Hundreds reveled through the night, chanting "USA! USA!" Others chanted "Hey, hey, hey, goodbye!" in reference to the demise of bin Laden. Many also spontaneously sang the national anthem."

Che popolo splendido... mi immagino in Italia cosa sarebbe successo: la destra avrebbe dato la colpa "del ritardo nella cattura" alla sinistra, la sinistra alla destra, Fini a Berlusconi, Berlusconi a Napolitano e ai magistrati...and so on. :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che tu stia scherzando.

Pensa a cosa ha fatto. Ai civili innocenti morti. Ai danni che ha causato dal punto di vista psicologico ed economico all'Occidente.

Non merita nè compassione nè tantomeno "rispetto". E conferigli "dignità" è un ossimoro rispetto a quella che è stata la sua vita.

L'avrei lasciato volentieri alla mercè delle famiglie che hanno subìto delle perdite a causa delle sue follie.

Non so se hai letto il Corano, ci sono delle sure veramente comiche.... comunque sì, per loro sarà nel regno del latte e del miele, con settantadue vergini tutte a sua disposizione, poichè in vita si è prodigato per l'eliminazione (o la conversione forzata, queste le uniche due alternative concesse da maometto, volutamente in minuscolo) dei cani infedeli.

No, non scherzo affatto, ma solo per quanto riguarda la pubblicazione della foto. Ha fatto quello che ha fatto ma l'esposizione a trofeo di un cadavere umano, perloppiù scempiato, non è cosa da esseri umani civili. Chiunque sia stato e qualsiasi cosa abbia fatto. Se poi vogliamo parlare seriamente della lotta al terrorismo e al "male" questa è un'altra storia...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non scherzo affatto, ma solo per quanto riguarda la pubblicazione della foto. Ha fatto quello che ha fatto ma l'esposizione a trofeo di un cadavere umano, perloppiù scempiato, non è cosa da esseri umani civili. Chiunque sia stato e qualsiasi cosa abbia fatto. Se poi vogliamo parlare seriamente della lotta al terrorismo e al "male" questa è un'altra storia...

Invece credo che spesso un'immagine, anche se un po' forte, parli più di mille parole.

Nel link di CNN ci sono i video della gente scesa in piazza alle 6 del mattino a NY per festeggiarne l'uccisione.

Si è concluso tutto com'era naturale, ma non scontato, che si concludesse.

Adesso speriamo che riescano ad acciuffare il Mullah Omar..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece credo che spesso un'immagine, anche se un po' forte, parli più di mille parole.

Nel link di CNN ci sono i video della gente scesa in piazza alle 6 del mattino a NY per festeggiarne l'uccisione.

Si è concluso tutto com'era naturale, ma non scontato, che si concludesse.

Adesso speriamo che riescano ad acciuffare il Mullah Omar..

...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...

?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

spendendo due parole su Billadènnn

visto che possiamo comprenderla in pochi la pronuncia io me la faccio una risata perchè proprio non resisto... Billadèèèèèèn,delaurentììììs,hamsììììk :fiorellino::ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

,hamsììììk :fiorellino::ghghgh:

Hamsìììììk (come lo dice Biscardi, ad esempio) mi fa pisciare addosso :baby::ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Nulla Erri, visioni diverse, ma nulla che non va :fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla Erri, visioni diverse, ma nulla che non va :ghghgh:

ok :ghghgh::fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora Gargamella, MangiaFuoco e il Lupo, poi sì che potremo festeggiare!!

:ghghgh:

ahahahah e non dimenticare boss e artiglio dell'ispettore gadget!:fiorellino:

bossartiglio.jpg

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!

Qualche altro cattivone delle fiabe? :ghghgh:

cuoredipietra famedoro e pietro gambadilegno non appartengono alle fiabe ma a me hanno sempre fatto tanta paura da piccolo

cuoredipietra.png

gambadilegnor.jpg

ok basta scusate,fine OT :ghghgh::fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
visto che possiamo comprenderla in pochi la pronuncia io me la faccio una risata perchè proprio non resisto... Billadèèèèèèn,delaurentììììs,hamsììììk :fiorellino::ghghgh:

te scurdat e simpsòn

Esatto!!

Qualche altro cattivone delle fiabe? :ghghgh:

io direi pure winnie the pooh

fa buon viso a cattivo gioco, miele di contrabbando ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

te scurdat e simpsòn

io direi pure winnie the pooh

fa buon viso a cattivo gioco, miele di contrabbando ecc..

aahahah simpsòòòn è vero (tra l'altro ringrazio il commissario winchester ogni volta che pronuncia il loro cognome :fiorellino:

per quanto riguarda winnie the pooh ti giuro mi hai fatto morire... miele di contrabbando COSSSSSSS :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq......

E' morto Bin Laden. La notizia eclissa il matrimonio di William, che aveva preceduto la beatificazione di Wojtyla,

che oscurò la festa del 1º maggio, che cadde di domenica, che AL MERCATO MIO PADRE COMPRO'. :fiorellino::ghghgh:

EDIT: http://www.macitynet.it/macity/articolo/Dagli-USA-nuovi-iMac-questo-marted/aA51074 (se non l'avete già pubblicato)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
e cmq......

E' morto Bin Laden. La notizia eclissa il matrimonio di William, che aveva preceduto la beatificazione di Wojtyla,

che oscurò la festa del 1º maggio, che cadde di domenica, che AL MERCATO MIO PADRE COMPRO'. :fiorellino::ghghgh:

EDIT: http://www.macitynet.it/macity/articolo/Dagli-USA-nuovi-iMac-questo-marted/aA51074 (se non l'avete già pubblicato)

hahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Schiller neghi tutto via twitter... la foto parla da sè :fiorellino:

111topicwegh813rhf01.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...