Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Nick, hai scoperto lo scrinsciott!! ebbravo :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

un tunnel dal quale non uscirò per un bel pezzo :ghghgh::(

p.s. quando si parla dei miracoli del video editing: alla Lopez praticamente hanno tolto il sedere :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai ragazzi, ora non ci accaniamo

cane1.jpg

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

un tunnel dal quale non uscirò per un bel pezzo :ghghgh: :haha:

p.s. quando si parla dei miracoli del video editing: alla Lopez praticamente hanno tolto il sedere :ghghgh:

che dire.... JL è sempre una forza della natura, bellissima e bravissima.

il pezzo mi piace, considerando che è un remake di quell’insopportabile lagna della lambada, ne è venuto fuori un capolavoro :(

:haha: ma è davvero possibile ritoccare la gente nei video? cioè, si mette mano ai singoli fotogrammi (centinaia) ritoccando e rendendo tutto congruente con il movimento? ma davero davero??

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ma è davvero possibile ritoccare la gente nei video? cioè, si mette mano ai singoli fotogrammi (centinaia) ritoccando e rendendo tutto congruente con il movimento? ma davero davero??

sì beh non è che lo fai a mano fotogramma per fotogramma... :ghghgh:

ci sono dei software appositi, tu metti dei vincoli e loro "seguono" il soggetto da soli.

viene più facile se si riprende su uno sfondo uniforme (hai mai visto quei pannelli verdi o blu quando fanno le riprese?)

poi il background lo aggiungi dopo in cg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh non è che lo fai a mano fotogramma per fotogramma... :ghghgh:

ci sono dei software appositi, tu metti dei vincoli e loro "seguono" il soggetto da soli.

viene più facile se si riprende su uno sfondo uniforme (hai mai visto quei pannelli verdi o blu quando fanno le riprese?)

poi il background lo aggiungi dopo in cg

parli del chroma key se non sbaglio. pensavo che servisse per particolari tecniche di ripresa, non avevo idea che fungesse anche per i ritocchi in postproduzione.

comunque la JeiLoo mi sembra so natural... :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ha degli alti e bassi....o stretti e larghi, a seconda dei punti di vista :ghghgh:

med_jennifer_lopez_artist_photo3.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

iNascondilechiappeatutti...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

parli del chroma key se non sbaglio. pensavo che servisse per particolari tecniche di ripresa, non avevo idea che fungesse anche per i ritocchi in postproduzione.

comunque la JeiLoo mi sembra so natural... :)

Precisamente, il chroma key.

E se vedi il video vedi come la snelliscono da lontano....tra l'altro nota come da vicino le inquadrature le facciano sempre dall'ombelico in su :ghghgh:

La figura intera la vedi solo da lontano, con una silhouette perfetta.

La Jenny form the block è sicuramente so natural...ma guardando il video mi sono accorto dell'assenza del suo proverbiale monster butt :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Io ti perdono, però secondo me Apple brevetta anche progetti che non troveranno mai applicazione pratica nei suoi prodotti.

Fossi in loro mi butterei corpore et anima sul potenziamento delle batterie: a mio avviso non è concepibile avere dispositivi avanzatissimi ma che non riescono a raggiungere UN giorno (24H) di utilizzo ininterrotto.. :ghghgh:

Fa proprio pena :)

Pensavo fosse difettosa la mia batteria ma temo sia così per tutti

scaled.php?server=198&filename=imagefsm.jpg&xsize=640&ysize=480

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa proprio pena :ghghgh:

Pensavo fosse difettosa la mia batteria ma temo sia così per tutti

scaled.php?server=198&filename=imagefsm.jpg&xsize=640&ysize=480

:shock:Ma cosa hai un 3GS???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa proprio pena :)

Pensavo fosse difettosa la mia batteria ma temo sia così per tutti

scaled.php?server=198&filename=imagefsm.jpg&xsize=640&ysize=480

:ghghgh:

Menty io vorrei sapere l'utilizzo che ne fai tu... io con il 3GS se inizio a andare su internet in 3G in treno fra andata e ritorno torno a casa con il 5% (se va bene).

E ho amici con il 4 che dopo il 4.3 con safari pompato hanno gli stessi problemi, arrivano a casa con il 15-20%.

Al di là di tutto, secondo me in generale le batterie sono mediamenti insufficienti per sfruttare al 100% le potenzialità di tutti i dispositivi che le implementano.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

4, perché?

Perchè il mio 3GS arrivava quasi a quelle prestazioni... Il 4 di adesso va decisamente molto meglio!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

A me pare di sfruttarlo abbastanza, lo uso mediamente 6 ore ore al giorno

Lo uso molto più degli iPhone precedenti sia per via dell'hw che delle app uscite nel frattempo

Il GPS lo uso ogni giorno e il 3G molto di rado, wifi sempre on, parecchio safari e molti video in streaming dal Mac spesso e ogni tanto vlc direttamente

Se Apple se la prende con comodo l'uscita del 5 mi fa un favore:)

Querky, col 3GS 2-3, anche 4 gg li facevo ma usandolo molto meno, massimo 10 ore, se non ricordo male e comunque era un utilizzo meno stressante, 15 ore con oltre il 10% rimanente non mi sembra affatto male per lo schermo che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il mio 3GS arrivava quasi a quelle prestazioni... Il 4 di adesso va decisamente molto meglio!!!

Ma non è possibile Nic....lo usavi solo per telefonare? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile Nic....lo usavi solo per telefonare? :ghghgh:

NO! Per tutto tranne che per quello! Le mie telefonate in genere durano 15 secondi, se proprio non posso farne a meno:ghghgh: WiFi sempre on e attaccato alla rete, BT spento (come sempre) 3G sempre attivo. La mattina alle 6.30 era al 100% e la sera alle 20.00 al 40/30%...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Per tutto tranne che per quello! Le mie telefonate in genere durano 15 secondi, se proprio non posso farne a meno:ghghgh: WiFi sempre on e attaccato alla rete, BT spento (come sempre) 3G sempre attivo. La mattina alle 6.30 era al 100% e la sera alle 20.00 al 40/30%...

Mah, avrà dei problemi il mio allora.. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...