Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

gli adesivi 5€ l'uno? :cry:

digli che conosci un grossista a napoli che glie li spedisce :shock:

no, 5€ per il foglietto con i 2 adesivi e 5€ per il pannetto, ma dato che li ho doppi non ci perdo nulla e mi prendo qualche soldo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vi scrivo dal mio 3° macbook pro 2011, sono andato a cambiarlo oggi, questo però sembra perfetto senza nessun difetto, non vibra, il trackpad è perfetto, il sensore luminosità funziona, è silenzioso, insomma, tutto perfetto! :shock:

Davvero è il 3° mac cche non va.....è capitato anche a me con il primo PB alluminium 1 GHz

processore motorotola ....poi mai avuto problemi: ho preso ARISTON :cry:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
no, 5€ per il foglietto con i 2 adesivi e 5€ per il pannetto, ma dato che li ho doppi non ci perdo nulla e mi prendo qualche soldo:ghghgh:

Ok-il-prezzo-è-giusto.jpg

iSera!

Su ragazzi, non voglio che il nostro thread perda il titolo onorifico di essere il più spammoso del forum.

Daje! :mhh:

ho visto un servizio di striscia a ferrara, avevano fatto una galleria commerciale....ma l'avevano fatta male :shock:

(va bene come OT?:cry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...c'è un modo per vedere italia uno in streaming? mi dicono che a Mistero in questo momento stanno infamando mazzini, ma sono al computere non ho intenzione di lasciarlo per andare a vedere la tv :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riki, io non mi intendo di casse, ma a casa di un cliente ho sentito suonare queste e sono rimasto così: :cry:

Grazie per la dritta ma queste Faber...Nulla che costi pochino meno di 7.899 euro :shock:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Err!CO....Aveva detto che avevo sospeso ,mi sembra,la produzione dei core per riparare al difetto.

In fatti l'imputabile ritardo era dovuto a questo....mi sembra fosse su arstechnica

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah errì :cry:

è in momenti come questo che senti il vuoto del pro :mhh:

? :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Err!CO....Aveva detto che avevo sospeso ,mi sembra,la produzione dei core per riparare al difetto.

In fatti l'imputabile ritardo era dovuto a questo....mi sembra fosse su arstechnica

Ciao Rico!

Io di questa cosa ne ero certo perchè non credo che Apple venda laptpo con proci fallati :shock:

Al massimo avrebbero aspettato un po' a lanciarli, ne sono sicuro :cry:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma parlavi del MacBook Pro?

Io per "pro" intendo il Mac Pro :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rico!

Io di questa cosa ne ero certo perchè non credo che Apple venda laptpo con proci fallati :dance:

Al massimo avrebbero aspettato un po' a lanciarli, ne sono sicuro ;)

credo possa capitare quando il process te lo fabbrica terza parte e tu lo installi...poi se

te ne accorgi e poni rimedio.... Questo però , credo, insegni che aver fretta di comprare

il giorno dopo che esce può essere rischioso....Credo che i sendybridge fossero pronti

fine gennaio e Apple li ha montati 2 mesi dopo....Dell li aveva gia su qualche tempo

prima e poi li ha ritirati dal commercio se ricordo bene :ghghgh:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma parlavi del MacBook Pro?

Io per "pro" intendo il Mac Pro :ghghgh:

l'articolo di macity che riporti non parla de MBP ? o sbagliato ?

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

l'articolo di macity che riporti non parla de MBP ? o sbagliato ?

No, era riferito a Pep :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio l'ipaad 2,non vedo l'ora che sia pasqua,cosi mi arriva dagli usa.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto la paghetta :dance:

ho voglia di sciopping con la mela :haha:

vorrei prendere questo e questo...ma vorrei approfittare per comprare qualcos'altro..

consigli per gli acquisti? (ora entra Mareskino :rofl:)

Ti fa regalare questo paintball-bazooka.jpg:ghghgh::angioletto:;) cosi poi svaligi Apple store e prendi tutto:baby:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero è il 3° mac cche non va.....è capitato anche a me con il primo PB alluminium 1 GHz

processore motorotola ....poi mai avuto problemi: ho preso ARISTON :ghghgh:

da26b9b35df0306e3c88feb31309dd0c_medium.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta ma queste Faber...Nulla che costi pochino meno di 7.899 euro :ghghgh:

;) hai ragione, ammetto che sono un tantino costose :dance:

parlando seriamente, dovresti chiarire che tipo di casse ti serve. ad esempio, se non hai bisogno di potenza esagerata ma di casse adatte ad un ambiente normale come una stanza, anche relativamente grossa, ci sono le casse monitor del tipo da studio.

ho sentito suonare queste che sono strepitose per potenza dei bassi e suono preciso e cristallino dei tweeter:

KRK RP5 G2 ROKIT

a dispetto del prezzo basso, sono apprezzatissime dai professionisti e dai tecnici della musica, ed anche io ci sto facendo un pensiero. ho saputo che si riescono a trovare anche intorno ai 250 euri

edit: dimenticavo di dirti che le casse sono bi-amplificate, quindi è possibile collegarle, tramite un comune minijack, direttamente al mac :rofl:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Chissà se riuscirò ad acquistare il nuovo MacBook pro 13"..

Per adesso mi tengo stretto il mio.. Se non riesco ad riaccimolare i soldi necessari cambio batteria e RAM..

Ho visto su BD che tutto (4giga di RAM e batteria compatibile) mi viene 160€ più o meno.. Com'è come prezzo?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Chissà se riuscirò ad acquistare il nuovo MacBook pro 13"..

Per adesso mi tengo stretto il mio.. Se non riesco ad riaccimolare i soldi necessari cambio batteria e RAM..

Ho visto su BD che tutto (4giga di RAM e batteria compatibile) mi viene 160€ più o meno.. Com'è come prezzo?

la batteria non so quanto costa, ma con 100€ circa ti prendi 8GB di RAM. dai dai prendi il nuovo così entri nel club dei mbp 2011! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria non so quanto costa, ma con 100€ circa ti prendi 8GB di RAM. dai dai prendi il nuovo così entri nel club dei mbp 2011! :ghghgh:

8 giga di RAM il mio attuale mac non li supporta sigsig

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
8 giga di RAM il mio attuale mac non li supporta sigsig

E soprattutto non li sfrutterebbe mai...ogni giga di ram dopo il quarto è sprecato nel 99% dei casi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...