Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

guarda, questi cambiamenti li stiamo già vivendo e, come ti dicevo, fanno parte dell’ordine naturale delle cose.

quel che deve preoccupare è quella centrale nucleare appena esplosa con nube radioattiva che si sta già spostando verso il pacifico. si parla di reattore scoperchiato, e di pericolo di fusione del nocciolo. in tutto questo arriva puntuale la precisazione (di cui si sentiva veramente il bisogno) di un esponente del nostro governo, che rassicura sul fatto che il nucleare in Italia andrà avanti. che dire..... stendiamo un velo pietoso

cosa più inutile e dannosa del nucleare nn esiste secondo me.. dovrebbero investire più sulle energie rinnovabili

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per un uso corretto della batteria,come ci si deve comportare,x il mbpro?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

333 cicli

81% nel mio mb

preoccupante??

ho visto di meglio

Per un uso corretto della batteria,come ci si deve comportare,x il mbpro?

teoricamente andrebbe usata spesso, farla scaricare ma non troppo, diciamo fino al 10-15% e messa in carica. sarebbe dannoso tenere attaccato l’alimentatore troppo a lungo perchè gli elettroni si addormentano ecc ecc. io sto facendo così, ma pare che non ne stia ricavando tutti sti benefici.

quindi boh :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, vi sto seguendo solo senza partecipare che sono sotto stress che l'esame si avvicina,però a questa cosa della batteria volevo partecipare perchè cacchio,la teoria di cui parla gianni è quella esatta ma purtroppo io sto nelle sue stesse condizioni,e ho comprato il macbook il giorno dopo che sn usciti ad aprile 2010,ecco le "belle" info che mi da coconut--->

schermata20110312a17053.png

:oops:

edit: io proprio non riesco a dare una spiegazione alla batteria di STK vi giuro,cioè non la trovo ,è impressionante :mad:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, vi sto seguendo solo senza partecipare che sono sotto stress che l'esame si avvicina,però a questa cosa della batteria volevo partecipare perchè cacchio,la teoria di cui parla gianni è quella esatta ma purtroppo io sto nelle sue stesse condizioni,e ho comprato il macbook il giorno dopo che sn usciti ad aprile 2010,ecco le "belle" info che mi da coconut--->

schermata20110312a17053.png

:shock:

edit: io proprio non riesco a dare una spiegazione alla batteria di STK vi giuro,cioè non la trovo ,è impressionante :oops:

Ragazzi a me mi sa tanto di gara a chi ce lo ha più lungo :mad:

Secondo me sti programmini ci pigliano per il deretano...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me mi sa tanto di gara a chi ce lo ha più lungo :oops:

Secondo me sti programmini ci pigliano per il deretano...

ma il problema è che prendono per il deretano in maniera non uniforme,è questo che ti fa arrovellare le cervella :mad:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me mi sa tanto di gara a chi ce lo ha più lungo :mad:

Secondo me sti programmini ci pigliano per il deretano...

devo contraddirti Nick. qua si sta facendo a gara a chi ce l’ha più corto semmai :oops:

@ ingegnè: e che dobbiamo fare?? caccia una teoria per tentare un rimedio :shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ingegnè: e che dobbiamo fare?? caccia una teoria per tentare un rimedio :oops:

quanto mi mortifica dirti che non ho ancora acquisito cotante nozioni,ma giuro che quando avrò qualcosa in più nel mio bagaglio culturale lo metterò a vostra totale disposizione :mad:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo Fede, saremo pazienti. spicciati però :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

devo contraddirti Nick. qua si sta facendo a gara a chi ce l’ha più corto semmai :mad:

:shock:Avevo capito male allora...

69806170.jpg

:oops:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo Fede, saremo pazienti. spicciati però :shock:

:mad::oops:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Ma quanti programmi apre? senza nessun tipo di rallentamento! :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricuzzo, guarda un po qui :mad:

:oops:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Ma quanti programmi apre? senza nessun tipo di rallentamento! :oops:

Ora lo faccio anche io...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Ma quanti programmi apre? senza nessun tipo di rallentamento! :oops:

:shock::shock::shock:eeeeeeeeeeeeeeeeeee

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricuzzo, guarda un po qui :mad:

:shock:

Maledetto :oops:

Quello è un core2duo obsolet! :rofl:

Ora lo faccio anche io...

Provo anch'io con iMaccone!

:shock::shock::shock:eeeeeeeeeeeeeeeeeee

Incredibile :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a dir poco ORGOGLIONE del mio iMaccone :mad:

schermata20110312a17484.jpg

Ha aperto tutto abbastanza velocemente e non si è minimamente impallato.

Strano a dirsi, ma Skype è stato l'unico programma che ha rimbalzato un po' prima di aprirsi :shock:

edit: se qualcuno mi insegna a registrare lo schermo faccio un video e lo uppo!

Sono davvero sorpreso dal mio bimbone :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tentatissimo da questo

http://www.amazon.it/Ocz-OCZSSD2-2VTXE120G-HardDisk/dp/B003NE5JCO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1299948879&sr=8-1

due cose mi frenano:

1) la prima delle recensioni

2) 115 gb sono stretti, ed io mi sono abituato a stare largo

yRSQO.jpg

che dilemma :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a dir poco ORGOGLIONE del mio iMaccone :mad:

schermata20110312a17484.jpg

Ha aperto tutto abbastanza velocemente e non si è minimamente impallato.

Strano a dirsi, ma Skype è stato l'unico programma che ha rimbalzato un po' prima di aprirsi :shock:

edit: se qualcuno mi insegna a registrare lo schermo faccio un video e lo uppo!

Sono davvero sorpreso dal mio bimbone :shock:

L'ho fatto anche io ma il paragone è imbarazzantissimo :oops:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

riguardo alla batteria, IMO, perlomeno guardando le stat degli altri ( e le mie ), la health dei 13", probabilmente per via della scheda video, rimane piu' soddisfacente e costante nel tempo rispetto a quella dei 15" (e forse 17" a questo punto)

Non ricordo piu' quanti cicli avesse la batteria del mio vecchio MB '07, forse sui 550, health al 100%, poi e' stato fermo per un paio di settimane o neanche, e la batteria mi ha abbandonato completamente

Il MB che ho ora penso sia stato spento con la batteria a 0% per un po' di tempo prima che lo comprassi, non e' mai andato oltre il 95% di health, ora ha 1 anno, 321 cicli e 93-94% di health, full charge capacity 5146 su un totale originale di 5400mAh circa, e' un dato che sembra variare non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto anche io ma il paragone è imbarazzantissimo :mad:

Ti si impalla?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: se qualcuno mi insegna a registrare lo schermo faccio un video e lo uppo!

Sono davvero sorpreso dal mio bimbone :oops:

erri io uso screenflow :mad:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

erri io uso screenflow :mad:

Ok, lo scarico e uppo il video su youtube.

Quanto sarà pesante grossomodo un video di un paio di minuti?? :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si impalla?

Erri sì ma ho lanciato tutta la suite office 2011, tutta la suite CS5, iTunes aperto con musica in play e iPod in sincronizzazione, un programmino che ho sempre in uso di calcolo distribuito e poi tutte le minchiatine presenti sul dock: skype thunderbirds iCal iMovie Pages Keynote numbers ecc. Aprirli li ha aperti tutti ma non ho avuto il coraggio di prendere il tempo...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito Querky. :mad:

Faccio il video con quello screenflow e uppo!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, lo scarico e uppo il video su youtube.

Quanto sarà pesante grossomodo un video di un paio di minuti?? :oops:

sinceramente non lo so,non c'ho mai fatto caso,ma di solito quando uppo dei piccoli spezzoni di tv series che registro dal mac me lo uppa in pochi minuti niente di eclatante quindi non mi preoccuperei :mad:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Erri sì ma ho lanciato tutta la suite office 2011, tutta la suite CS5, iTunes aperto con musica in play e iPod in sincronizzazione, un programmino che ho sempre in uso di calcolo distribuito e poi tutte le minchiatine presenti sul dock: skype thunderbirds iCal iMovie Pages Keynote numbers ecc. Aprirli li ha aperti tutti ma non ho avuto il coraggio di prendere il tempo...

come si direbbe da me.....ch'figur e'mmerd nicò! ahahahah

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Erri sì ma ho lanciato tutta la suite office 2011, tutta la suite CS5, iTunes aperto con musica in play e iPod in sincronizzazione, un programmino che ho sempre in uso di calcolo distribuito e poi tutte le minchiatine presenti sul dock: skype thunderbirds iCal iMovie Pages Keynote numbers ecc. Aprirli li ha aperti tutti ma non ho avuto il coraggio di prendere il tempo...
come si direbbe da me.....ch'figur e'mmerd nicò! ahahahah

chi va per questi mari..... :)

è come stare col metro in mano, ignudi, vicino a Rocco, o Kuntakinte :P

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...