Vai al contenuto

Aspettando i nuovi MBP!


Messaggi raccomandati

Apro un nuovo topic perchè il vecchio è stato chiuso visto che io sono andato offtopic... mi scuso anche per aver detto una frase altamente ingiuriosa nei confronti del sito quando c'è gente che insulta e non succede nulla... ma vabbene cosi'... non vedo l'ora che escano i nuovi mbp! scusat ancora raga

Questa foto del babbeo ci sta tutta...

C_3_Media_1001291_immagine_det.jpg

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro un nuovo topic perchè il vecchio è stato chiuso visto che io sono andato offtopic... mi scuso anche per aver detto una frase altamente ingiuriosa nei confronti del sito quando c'è gente che insulta e non succede nulla... ma vabbene cosi'... non vedo l'ora che escano i nuovi mbp! scusat ancora raga

Questa foto del babbeo ci sta tutta...

C_3_Media_1001291_immagine_det.jpg

:confused:

mi sento scosso

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto male che abbiano chiuso quel topic..per quel commento...azzardato!!

comunque non mi pare essere la soluzione migliore aprire un nuovo topic...meglio attendere che l'altro venga riaperto, se verrà fatto..

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto ha chiuso la discussione senza darmi diritto di replica e in più mi ha fatto passare pe runo che accusa quando la mia frase era una semplice domanda... inoltre mi dice che a me non costa nulla... beh perchè non ha messo un'iscrizione a pagamento...?! e gli adsense portano soldi comunque... c'è gente che insulta ed usa termini volgari e nulla io dico mezza cosa e chiudono... mah

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto male che abbiano chiuso quel topic..per quel commento...azzardato!!

comunque non mi pare essere la soluzione migliore aprire un nuovo topic...meglio attendere che l'altro venga riaperto, se verrà fatto..

mai visto un topic riaperto :confused:

in compenso ora ce ne sono due :baby:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto male che abbiano chiuso quel topic..per quel commento...azzardato!!.

scusa ma io che ne sapevo avevo sentito che dovevano cambiare qualcosa e pensavo fosse quello...! :confused:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il post sia stato chiuso per uno dei seguenti motivi:

- 500 e passa pagine di spam che intasano il server inutilmente, dimenticandosi di comunicarlo rispondendo al tuo post

- chiusura automatica da parte della piattaforma di post troppo lunghi e difficilmente gestibili

- errore

....

ricordatevi che siamo tutti umani :confused:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io che ne sapevo avevo sentito che dovevano cambiare qualcosa e pensavo fosse quello...! :confused:

No, ma non volevo accusarti!! Io credo che il commento sia stato la"scusa"per chiudere visto l'ot che si era aperto. Non sapevo manco io che avessero fatto tutte quelle modifiche, ho "solo" notato la nuova skin del blog!!

Eh mond, vengo da altri forum, son qui da poco...non so come va il mondo da queste parti^^

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...