Vai al contenuto

MOTOMONDIALE 2010


Mela User

Messaggi raccomandati

Domenica 11 aprile si apre il Motomondiale 2010 nel circuito di Losail, in Qatar. Chissà come sarà il dottore ? Riuscirà a farci rivivere momenti come il mitico sorpasso in Catalunya su Lorenzo ? Vedo uno Stoner bello in forma, nel 2009 dopo una lunga pausa per motivi non ben chiariti è tornato vincendo subito 1 o 2 gare...se la battaglia sarà tra Rossi, Lorenzo e Stoner allora si prospettano delle domeniche da urlo... Cosa ne dite voi ? :ghghgh::mhh:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

... sarà la solita palla... fortuna che c'è la Sbk.

Io mi sono da poco appassionato alla SBK...e devo dire che c'è un po' più battaglia che nella moto gp...però la moto gp ha più storia e il mitico Dottore non me lo lascio sfuggire...:ghghgh:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

forza valeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

... sarà la solita palla... fortuna che c'è la Sbk.

mazza definire il motomondiale una palla.. è una parola grossa secondo me,

certo la sbk è più emozionante a volte.. però il MM ha il suo fascino

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono da poco appassionato alla SBK...e devo dire che c'è un po' più battaglia che nella moto gp...però la moto gp ha più storia e il mitico Dottore non me lo lascio sfuggire...:ciao:

scusa ma come hai fatto a mattere la scritta bikers club sotto l'avatar :ghghgh:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

è raccomandato.

no dai come si fa? anch'io ho aperto un gruppo ma come faccio a farla spuntare sotto?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai come si fa? anch'io ho aperto un gruppo ma come faccio a farla spuntare sotto?

penso sia tutta un'immagine. non sta sotto, ma è parte dell'immagine. penso.

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate , lo so che non sono nel posto giusto per chiedere , ma non volevo aprire un post solo per questo..

mi trovo all´estero e non riesco a vedere il moto mondiale , con la tv , mi sapete dire se e´possibile vederlo con il pc, ??? e spiegarmi come fare , tenendo conto che sono abbastanza impedito ??

grazie mille........e forza Vale !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...