Vai al contenuto

Acquisti indesiderati...


Messaggi raccomandati

Ciao circa 4 giorni fa ho provato ad accedere con il io account dell'appstore dall'iphone di un mio amico e lui per fare lo stronzo mi ha addebitato 8,95 euro... se adesso provo a scaricare un'applicazione anche gratuita mi si apre una pagina con scritto: Si è verificato un problema nel corso di un acquisto precedente...

con sotto lo spazio per l'email e la password per accedere...

appena accedo mi mostra la cronologia acquisti

con scritto gli ultimi acquisti, che non ho fatto io ma il mio amico.

sotto in rosso c'è una scritta con scritto non siamo ingrado di autorizzare il tuo metodo di pagamento per questo acquisto. Aggiorna le tue informazioni di fatturazione.

io aggiorno tutto metto il numero della visa, indirizzo, nome ecc.. alla fine riprovo e mi dice la solita cosa.....

c'è un modo per annullare gli acquisti fatti dal mio amico???

visto che non ho intenzione di agare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun modo per annullarli anche xkè x la apple sei stato tu a farli mica il tuo amico quindi l'unica soluzione è che ti prendi una itunes card da 15 e te la carichi e la usi oppure che paghi con la carta oppure se proprio ti scoccia spendere questi 10 €ti fai dare i soldi dal tuo amico...

cmq a me capita spesso quando faccio acquisti e mi dimentico di ricaricare la prepagata o usare una itunes card

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

è capitata la stessa cosa anche a me.

questo succede quando c'è un addebbito con valore piu grande di quanto si disponga sulla carta di credito,

infatti apple store ti fa scaricare immediatamente l'applicazione ma non incassa subito il denaro ma lo "blocca", quando poi si accorge che il pagamento è impossibile ti blocca il permesso di scaricare applicazioni anche gratuite e anche alcuni accessi al tuo account...ti limiti un bel pò dire!

unica cosa da fare, vedi la ricevuta degli acquisti, se hai una carte di credito prepagata fai una bella ricarica, se invece era una itunes card comprane sempre una superiore al prezzo sborsato (anzi da sborsare).

facci sapè com'è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a ma apple non riconosce piu' poste pay,eppure non è scaduta boh

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...