Vai al contenuto

Valutazione Kit Nikon D90


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Premesso che non è in vendita ma potrebbe esserlo in un futuro molto prossimo, mi piacerebbe conoscere una valutazione onesta della mia Nikon D90 con obiettivi Nikkor 18-200mm f/3.5-5.6G VR e Nikkor AF-S DX 35mm f/1.8G, Battery Pack MB-D80 e zaino Crumpler. La macchina ha meno di cento scatti, ha la garanzia estesa Nital e giace inutilizzata da un bel po'. Grazie a chi si vorrà cimentare con la valutazione. :shock::shock:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

... nel foro Nikonistas qui in Spagna , hanno venduto,due settimane fa ,una D90 ( con 349 tiri ) un 18-55 VR ,un 50-200 VR e due SD da 4GB ... per 750 €:ghghgh:

Sinceramente non penso possa arrivare molto più di 1000 € e se non hai premura ti conviene vendere per separato

:mhh:

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Premesso che non è in vendita ma potrebbe esserlo in un futuro molto prossimo, mi piacerebbe conoscere una valutazione onesta della mia Nikon D90 con obiettivi Nikkor 18-200mm f/3.5-5.6G VR e Nikkor AF-S DX 35mm f/1.8G, Battery Pack MB-D80 e zaino Crumpler. La macchina ha meno di cento scatti, ha la garanzia estesa Nital e giace inutilizzata da un bel po'. Grazie a chi si vorrà cimentare con la valutazione. :ghghgh:;)

ora è in vendita? sarei interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...