Vai al contenuto

Le "solite" rose andranno bene?


stebba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...allora vi espongo la mia situazione:

ho conosciuto una ragazza inglese e parlando mi sono infatuato di lei: ebbene ora e ripartita in Inghilterra ma quando torna ha detto che mi avrebbe riportato una maglietta del Manchester. Ora io sia per ringraziarla sia per farle capire che mi interessa voleva ricambiarla con dei fiori. Che ne dite delle rose?

Poi avevo un idea...ma forse un esagerata: siccome se ne regalano dispari, prenderne pari e dire che quella in più sarebbe lei(la ragazza). É troppo? Se ne accorgerà che sono pari? Chiedo consiglio...ragazzi e ragazze rispondete

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io non faccio molto testo, odio i fiori e soprattutto le rose perchè sono banali :mhh:

io preferirei sinceramente dei fiori più originali, cercherei tra i vari significati dei fiori quello che più le si addice e glielo scriverei su un bigliettino (rigorosamente in inglese).

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese mi pareva scontato :mhh:

comunque si...ecco il mio dubbio é rimanere classico quindi rose o trovare altro tipo di fiori?

Penso di cercare come suggerisci i vari significati e solo se ne dovessi trovare uno ottimale optare per quel tipo di fiore. Per il resto che dite?

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni donna è diversa..la mia (a differenza di deanera) va pazza per le rose rosse e bianche (beh è un po' all'antica ^^)

devi cercare cosa le piace a lei..ad esempio potrebbe essere un'amante dei fumetti e potresti regalarle un bel fumetto d'amore o un costume da costplay...io in genere il primo regalo che faccio è un bel pupazzo..alla mia ex mi ricordo che le regalai un cagnolone di 1x1 metro con un grande cuore con scritto ti amo ^^ (2 giorni dopo la lasciai..ma questa è un'altra storia)

Fiori e gioielli comunque sia a meno che non le piaccino davvero molto sono un po' banali..e comunque se poi deve tornare in inghilterra diventano troppo ingombranti..

prova ad optare per un piccolo peluche..fa colpo, è dolce, dura una vita e ci può dormire insieme la notte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te sweety!

bhe così se le piacciono le rose rosse o bianche la faccio contenta comunque! :ghghgh:

poi c'è un po di originalità!

grazie!

comunque se dovessi trovare un peluche bello..non escludo nemmeno quello!

ps: crepi!

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente rose... che si aspetta da un italiano??? una super serata... organizza qualcosa di veramente speciale... romantico... esclusivo.... fatevi tante foto, e quando lei partirà tu le spedirai un micro album, di quelli fatti bene e rilegati con i vostri momenti più carini...

e poi niente pupazzoni... voglio dire lei deve prendere l'aereo... suppongo....

lei dove verrà a teramo o a ferrara??

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...allora vi espongo la mia situazione:

ho conosciuto una ragazza inglese e parlando mi sono infatuato di lei: ebbene ora e ripartita in Inghilterra ma quando torna ha detto che mi avrebbe riportato una maglietta del Manchester. Ora io sia per ringraziarla sia per farle capire che mi interessa voleva ricambiarla con dei fiori. Che ne dite delle rose?

Poi avevo un idea...ma forse un esagerata: siccome se ne regalano dispari, prenderne pari e dire che quella in più sarebbe lei(la ragazza). É troppo? Se ne accorgerà che sono pari? Chiedo consiglio...ragazzi e ragazze rispondete

ragazza inglese va molto bene... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

C E N A

Dovresti invitarla a cena con la scusa di ringraziarla per il gesto della maglia, le dici chela porti a mangiare in un posto particolare e che saresti onorato di sdebitarti offrendole una cena.

Difficilmente ti dirà di no ed al contempo potrai sfuttare una serata intera e non solo il momento in cui le consegneresti i fiori.

Cmq le rose sempre dispari SEMPRE. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto vi ringrazio.

scarto le idee dell'oh wonderful - come here.

per la cena...mi piacerebbe ma...non è che siamo così intimi. cioè non so ancora se si ricorderà di riportarmi la maglietta!

la città top secret. L'età: lei è piu grande di me.

per ora l'omaggio floreale va per la maggiore

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè come età penso gli interessasse perchè se ne ha tipo 14 è ovvio che i suoi non la lascierebbero andare a cena da sola ^^

si dai fiori e letterina vanno benissimo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

eh allora no problem ^^ cioè..per un futuro :ghghgh:

comunque vai anche con la letterina..non importa che sia così tanto esplicita, basta che se la ricordi e le piaccia ^^ le donne ci tengono a ste cose u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

se a tuo dire sono le "solite".....vuol dire che non te le senti........si spontaneo e andrà bene !!! :ghghgh:

Un consiglio....la frase lasciala perdere...è davvero mal riuscita e potrebbe anche interpretarla male :ciao:

A mio avviso le rose vanno bene, ma è pur sempre un contorno della serata....concentrati sul resto !! ;)

PS: per il numero......cerca su internet....ogni paese ha il suo (o meglio usi-costumi e superstizioni !!)

In bocca al lupo !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come sono fatto io, e per quello che sono i prezzi degli aerei, io mi presenterei :volo:da lei la prossima settimana, per mangiare chips and fish, anche sulle scale di un ponte di Londra o di dove si trova.

Niente diamanti e niente di niente, solo una scappata per capire se sta bene con Stebbix:fiorellino:. Poi viene tutto facile: se non và:ghghgh: lo vedi. Se và, le farà piacere passare del tempo con te, e la tua stessa presenza sarà il primo regalo, per il secondo, quando si stà bene insieme, va bene anche un oggetto che vale un penny.

Di cuore: Adrix;)

...e forza Stebba

Link al commento
Condividi su altri siti

se a tuo dire sono le "solite".....vuol dire che non te le senti........si spontaneo e andrà bene !!! :ciao:

Un consiglio....la frase lasciala perdere...è davvero mal riuscita e potrebbe anche interpretarla male ;)

A mio avviso le rose vanno bene, ma è pur sempre un contorno della serata....concentrati sul resto !! :ciao:

PS: per il numero......cerca su internet....ogni paese ha il suo (o meglio usi-costumi e superstizioni !!)

In bocca al lupo !!

no..non è che non me la sento. anzi!

solo indeciso se siano adatte all'occasione.

Per come sono fatto io, e per quello che sono i prezzi degli aerei, io mi presenterei :volo:da lei la prossima settimana, per mangiare chips and fish, anche sulle scale di un ponte di Londra o di dove si trova.

Niente diamanti e niente di niente, solo una scappata per capire se sta bene con Stebbix:fiorellino:. Poi viene tutto facile: se non và:ghghgh: lo vedi. Se và, le farà piacere passare del tempo con te, e la tua stessa presenza sarà il primo regalo, per il secondo, quando si stà bene insieme, va bene anche un oggetto che vale un penny.

Di cuore: Adrix;)

...e forza Stebba

vi avevo pensato..ma magari prima vedo se almeno le vado bene :ghghgh:

MAI FARE SORPRESE!!!!!!!!

io non mi presenterei mai all'improvviso!!!

e poi cavolo viene lei perchè fare qst sbattimento...

anche questo è vero! :ciao:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

ebbene l'ho rivista.. tutto bene ma non si è ricordata la maglietta.

poi ieri sera ci siamo rivisti e mi ha detto che l'aveva a casa! bingo!

adesso appena me la da (la maglietta ) partono le rose :mhh:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...