Vai al contenuto

iTunes e iPod Touch


DawsonLiri

Messaggi raccomandati

Allora, installato il nuovo iTunes 9.1, collego il mio Touch e appena finito di fare il Back-Up... iTunes crasha e non riesco a Installare le nuove App e quindi anche a Concludere il Back-Up, qualcuno ha qualche idea sul Motivo di questo?

L'Errore che mi da è il Seguente: immagine39o.png

il Plug-In in questione e quello di Last.Fm, ma il problema che anche eliminandolo il problema persiste!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti qualcosa di specifico...prova a reinstallare iTunes o qualcosa del genere...qualcuno di più esperto magari sforna qualche idea più geniale...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti qualcosa di specifico...prova a reinstallare iTunes o qualcosa del genere...qualcuno di più esperto magari sforna qualche idea più geniale...

Ok grazie lo stesso, apprezzo che tu ci abbia provato :ghghgh:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se è rimasta qualcosa in /Home/Libreria/iTunes/iTunes Plug-ins, se non c'è nulla prova a fare una ricerca in Spotlight includendo i file di Sistema.

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se è rimasta qualcosa in /Home/Libreria/iTunes/iTunes Plug-ins, se non c'è nulla prova a fare una ricerca in Spotlight includendo i file di Sistema.

Ok grazie mille! Sono riuscito e ora va tutto tranquillamente, ma dici che se reinstallo Last.Fm con relativo Plug-In mi ridarà lo Stesso problema?

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...