Vai al contenuto

Si può fare ? ( informazione su una modifica video )


jonny91

Messaggi raccomandati

ciao, non so se è la sezione giusta, ma devo chiedere una cosa.

pratico nuoto agonistico, abbiamo fatto il video di una nostra staffetta, e chiedevo se si può mettere una riga rossa che scorre avanti e indietro lungo la vasca per un determintato tempo... tipo a 4 minuti........

come quella del record del mondo, o una sorta di pilota fantasma....

grazie ciao... posto un esempio di gara così magari capite :

http://www.youtube.com/watch?v=wH9rOZw5GnE

dal minuto 3.30 si può vedere...

già che ci siamo chiedo se si possono mettere i nomi sulle corsie...a inzio gara...

ah, vorrei anche sapere si può fare qual'è il software che devo usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un software della Adobe, usato nella modifica di video, specializzato nell'aggiunta di vari effetti...personalmente non l'ho mai usato, ma ne parlano bene...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno degli ottimi software per gli effetti speciali.

SE PERO' NON NE HAI MAI SENTITO PARLARE ti sconsiglio di cercarlo e di usarlo.. ci vorrebbe molto tempo per usarlo decentemente... e se devi fare solo la linea rossa per il video non ne vale la pena.. fai prima a cercare un tuo amico che si occupi di video per farlo..

in casa Apple esiste Motion

parlassimo di cinematografia direi INFERNO come software.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma il punto è che quella linea rossa se la setti SOLO in base ad un tempo totale non sarà utile come quelle che usano in tv perchè queste ultime tracciano esattamente un percorso fatto per esempio dal record mondiale o dal primo in classifica... ed è un ottimo punto di riferimento per i nuotatori per capire dov'è che perdono o che sono in vantaggio... se la metti tu a computer e la imposti tipo a 4 minuti così io non ne vedo l'utilità. :ghghgh:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma il punto è che quella linea rossa se la setti SOLO in base ad un tempo totale non sarà utile come quelle che usano in tv perchè queste ultime tracciano esattamente un percorso fatto per esempio dal record mondiale o dal primo in classifica... ed è un ottimo punto di riferimento per i nuotatori per capire dov'è che perdono o che sono in vantaggio... se la metti tu a computer e la imposti tipo a 4 minuti così io non ne vedo l'utilità. :ghghgh:

intanto partirei solo col tempo totale... poi si vedrà...

in questo caso cosa posso usare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...