Vai al contenuto

Empire Earth II italiano


Messaggi raccomandati

Sicuramente non è la sezione giusta per questa domanda ma non sapevo dove poterla postare con sicurezza e quindi l'ho fatto qui . (Spero non me ne vogliate se ho sbagliato :D )

Comunque avevo bisogno di una vostra mano: ho da poco sul mio mac il gioco empire earth II (per mac appunto) soltanto che la versione è esclusivamente in inglese. Ho provato a cercare una localizzazione in italiano (il maledetto file Italian.lproj) ma non sono riuscito a trovarlo.

Vi volevo chiedere quindi se conoscete un sito dove possa scaricare la localizzazione (roba legale naturalmente.il gioco è originale ma non in italiano) oppure se qualcuno di voi dovesse avere la versione in italiano se sarebbe tanto gentile da potermi inviare la localizzazione.

detto questo vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete. Se non doveste avere modo di aiutarmi vedrò di arrangiarmi :ghghgh: il mio inglese infondo non è affatto male :ghghgh:

Attendo vostre risposte!

:ghghgh:

 9 ottobre 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se uppo ma credo di aver trovato dove avrei dovuto postare.cioè nella sezione giochi e console. Chiedo venia ma non mi ricordavo proprio di quella sezione. Se spostate il thread credo sia più corretto :D Se però intanto qualcuno che ha letto sa aiutarmi si faccia avanti :ghghgh:

 9 ottobre 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...