Vai al contenuto

info sugli acquisti fatti in america


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

io quest'estate vado a L.A. per 2 settimane, e vorrei comprarmi l'Ipad, e volevo sapere un paio di cose:

- ci sono problemi con la garanzia ?

- quando una persona acquista in italia ed è residente fuori dall'europa non paga le tasse sugli acquisti... c'è una cosa del genere in america ?? (premessa io sono residente in 2 paesi in contemporanea, sia in europa e sia fuori)

- se esci prima d'estate l'iphone, secondo voi è possibile comprarlo senza problemi di contratto o altri problemi ?

grazie mille

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

per la garanzia, che io sappia, ancora non e' sicuro, ho fatto un giro ora sul sito, e sulla sezione apple care, so che per gli iPhone non vale fuori dagli US, mentre per gli iPod e Mac si', quindi sospetto sia come questi ultimi 2 casi, comunque sicuramente ti sapranno dire allo store quando lo compri

esiste questa cosa anche negli US, ma per le cose elettroniche che io sappia non c'e' questo privilegio.

l'iphone come dicevo ha garanzia solo nel paese d'acquisto, e perlopiu' quello americano e' bloccato, dovrai quindi sbloccarlo con software, al momento un iPhone 3gs con 3.1.3 non e' sbloccabile, idem la baseband, cioe' la parte telefonica.. pero' si', lo potresti comprare. Senza contratto il 3gs costa 599$ e 699$, il 16gb e il 32gb insomma. Se vendono anche il 3g senza contratto, viene 499$ se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...