Vai al contenuto

BuonGiorno Mac Italia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti possiedo un iMac 21.5 (il modello base) ricevuto ieri x il mio compleanno:dance: (ne ho fatti 13 sono vecchio) ed un Mac Book Pro da 15 con 2.66 ed HD 320 GB;). Ciao a tutti

Gianluca

Work in Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per il regalo!!! :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buongiorno, sto cercando qualcuno che mi può spiegare cosa si intende con: PiriBook.

Parola che ho trovato in un sito in cui mi sono imbattuto (www.ipiri.it).

Grazie a chi mi può spiegare questo e mi dice come realizzare questi PiriBook.

Cubishttp://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao auguri e benvenuto nel forum. Soprattutto complimenti per il tuo regalo!!!:mad::ciao:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Eccomi torno dopo un lngo tempo di silenzio

E ritorno con una bella notizia

Ho acquistato tramite Apple Store un iPad wi.fi 64 gb che spero arrivi presto

Se c'è qualche possessore di iPad chye lo ha comprato tramite Apple Store mi sa' dire i tempi di consegna?

Grazie in anticipo...

Gianluca

Work in Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Bienvenue :ciao:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del bicarbonato di sodio, anche io ho l'iMac base e il Macbook (però il mio è 13") , ora pure l'iPad...

Per avere 13 anni hai parecchie cose (:ghghgh:)

Ovviamente scherzo, benvenuto!!!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del bicarbonato di sodio, anche io ho l'iMac base e il Macbook (però il mio è 13") , ora pure l'iPad...

Per avere 13 anni hai parecchie cose (:confused:)

Ovviamente scherzo, benvenuto!!!

tutte le cose che ho le vedi nella mia firma:p

Work in Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le cose che ho le vedi nella mia firma:p

:confused:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi sto scrivendo dal mio iPad e lo trovo fantastico l'unico problema che con l'airport express di casa é lentissimo invece con un altro ruoter va velocissimo. Volevo chiedervi aiuto su quest ultima cosa ed anche nel chiedervi un affermazione: non trovate che sia carissimo app store io lo trovo molto caro e difficile da capire. Grazie per le vostre risposte.

Work in Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto scrivendo dal mio iPad e lo trovo fantastico l'unico problema che con l'airport express di casa é lentissimo invece con un altro ruoter va velocissimo. Volevo chiedervi aiuto su quest ultima cosa ed anche nel chiedervi un affermazione: non trovate che sia carissimo app store io lo trovo molto caro e difficile da capire. Grazie per le vostre risposte.

(Questa sezione è unicamente per le Presentazioni, per le tue domande apri un thread apposito e vedrai che riceverai risposte soddsfacenti :fiorellino:)

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite maledettoilgiorno

Ciao Gerrard, ricordati di usare sempre lo sguardo critico. Magari scopri che Apple è 60% chiacchere 40% computer come sta succedendo a me che di anni ne ho un pò di più ma conservo lo sguardo critico della mia gioventù...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...