Vai al contenuto

CREARE CARTELLE NEL RULLINO FOTOGRAFICO


tato1981

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..

sono nuovo utente MAC e nuovo utente iPhone..

Se su iPhone clicco su immagini mi apre album foto..

Come faccio a creare nuove cartelle o a creare cartelle nel rullino fotografico per poi organizzare le foto?

So che posso farlo con iTunes....ma mi domando..possibile che un cellulare da 700 euro non mi dia la possibilità di creare cartelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

..possibile che un cellulare da 700 euro non mi dia la possibilità di creare cartelle?

non è un cellulare, è un aifon!!

non chiederti cosa possano fare gli altri per te... chiediti piuttosto cosa puoi fare tu per gli altri!


 


Link al commento
Condividi su altri siti

Di cartelle ne crei quante ne vuoi, non nel rullino però...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a creare nuove cartelle o a creare cartelle nel rullino fotografico per poi organizzare le foto?

So che posso farlo con iTunes....ma mi domando..possibile che un cellulare da 700 euro non mi dia la possibilità di creare cartelle?

Nel mac crei una cartella con dentro tutte le sottocartelle con foto che vuoi..quando colleghi l'iphone al mac, tramite iTunes vai nella sezione foto e sincronizzi le foto da quella cartella...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...