Vai al contenuto

Rimpicciolire le icone nella Visualizzazione Griglia del Dock


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno conosce un modo, magari via terminale, per diminuire la dimensione delle icone quando si apre una cartella del dock in visualizzazione Griglia (ad esempio le applicazioni)...

E' davvero scomodo averle così grosse, ho una 1920x1200 e devo scorrere su più di due pagine!!

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare velocemnte sulla finestra del finder,in basso a destra c'è uno strumento che ridimensiona le icone;

se fai tasto destro e scegli Mostra opzioni vista,hai la possibilità di modificare la dimensione delle icone,la spaziatura della griglia,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti...

Una delle modalità di visualizzazione delle "Pile" sul Dock è appunto la modalità "Griglia", che è poi quella che viene usata di default per la pila "Applicazioni"

Non c'è modo di ridurre le icone di questa visualizzazione?

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito,è il primo "difetto" che ho incontrato quando ho conosciuto Leopard! A quanto pare non si può fare,neanche smanettando col Terminale e non ci sono software di terze parti che lo permettono,non so perchè;

io comunque ho risolto visualizzando come Elenco, in questa modalità hai anche la possibilità di cambiare la dimensione delle icone

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho risolto visualizzando come Elenco, in questa modalità hai anche la possibilità di cambiare la dimensione delle icone

Purtroppo non è altrettanto intuitiva come visualizzazione....

Beh qui come fai a cambiare la dimensione? Ho provato con il pinch del trackpad ma non succede nulla...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...