Vai al contenuto

Informazione Os leopard 10.6.2


lello85

Messaggi raccomandati

Salve,

ho formattato il mio macbook con Os Leopard 10.6.2, con la vecchia istallazione del sistemana operativo riusciovo ad accedere alla schermata iniziale in 20 secondi ora invece ci metto un pò di più e normale ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho formattato il mio macbook con Os Leopard 10.6.2, con la vecchia istallazione del sistemana operativo riusciovo ad accedere alla schermata iniziale in 20 secondi ora invece ci metto un pò di più e normale ???

Non è un problema ai fini del normale funzionamento del sistema. Pensa che io prima ne impiegavo 3' (tre minuti, e francamente mi disperavo), ora ne impiego la metà.

In ambedue i casi la macchina funzionava bene, In un forum avevo più volte posto il problema e mi veniva invariabilmente risposto che il mio hd deve essere a pezzi e che dovevo "piallare" e inizializzare. Non ci ho mai creduto ed ho avuto ragione.

Fino a quando non noti stranezze nel tuo lavoro col Mac non devi fare proprio nulla.

L' accanimento terapeutico è suggerito da utilizzatori, sicuramente in buona fede, ma

che vogliono essere apprendisti stregoni.

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che ogni volta che si formatta l'hardisk si rovina ,cmq grazie

E perchè deve rovinarsi? Caso mai puoi avere tu delle spiacevoli sorprese se prima della reinilizzazione non hai da un' altra parte un clone perfetto del tuo so. e, soprattutto , delle tue impostazioni e preferenze.

Circa i tempi di avvio, tieni presente che molto dipende dal numero , ma anche del tipo,

di applicazioni che si avviano al login.

Ciao.

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...