Vai al contenuto

aiuto schede video mac


Messaggi raccomandati

salve , non sono un gran esperto di schede video , volevo un aiuto.

io ho una ge force 9400 m sul mio macbook unibidy che vorrei cambiare con un imac.

allora so che i nuovi imac 21,5 e 27 montano (apparte il base da 21,5 pollici) schede migliori dell'ATI .

ho yrovato inetressanti offerte anche per gli imac 24 pollci che montano:

- ge force gt120 256mb

- ati radeon 2600pro

- NVIDIA 8800 GS 512mb

sono meglio della mia geforce 9400m ??

grazie

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

la gt120 e' praticamente la 9400!

Le altre due sono entrambi superiori alla 9400, non di molto l'ati, nettamente la 8800 :P

ok quindi un imac con gt120 non mi conviene . l'ati 2600 di poco superiore , la 8800 vabbe lo so è una bomba e se no le ati dei nuovi imac sono di molto superiori alla 9400 ?

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ok quindi un imac con gt120 non mi conviene . l'ati 2600 di poco superiore , la 8800 vabbe lo so è una bomba e se no le ati dei nuovi imac sono di molto superiori alla 9400 ?

al di la' del discorso ATI vs Nvidia, solitamente le dedicate sono meglio delle integrate. La 9400 e' un'integrata con 256MB rubati alla ram. Le dedicate, come la 9600 sui MBP, o tutte le ATI degli iMac sono dedicate ed hanno tra i 256MB dedicati e i 512MB.

La GT120, che e' forse la piu' scarsa tra quelle elencate, e' comunque dedicata..

vedi se trovi utile questo thread

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=660899

li' trovi dei link che paragonano la 2600 alla 9400, se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la' del discorso ATI vs Nvidia, solitamente le dedicate sono meglio delle integrate. La 9400 e' un'integrata con 256MB rubati alla ram. Le dedicate, come la 9600 sui MBP, o tutte le ATI degli iMac sono dedicate ed hanno tra i 256MB dedicati e i 512MB.

La GT120, che e' forse la piu' scarsa tra quelle elencate, e' comunque dedicata..

vedi se trovi utile questo thread

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=660899

li' trovi dei link che paragonano la 2600 alla 9400, se non erro

non ci ho capito granche in inglese :)

in ogni caso da ati 2600 pro e la gt 120 sono migliori della 9400 perche dedicate .e tra le due qual e la migliore?

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.barefeats.com/nehal05.html

la gt120, anche se si parla delle versioni desktop e non mobile, come nel caso dell'iMac, penso..

comunque, stai paragonando iMac con l'unica variabile essendo la scheda video? Perche' personalmente non scegliere solo in base a quella..

per il resto l'imac è superiore in ghz , schermo ,hd . ram sono ugual

l'unica variabile restante è quella

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci siamo capiti. Tu vuoi scegliere tra 3 iMac, giusto? Tra questi tre le differenze sono solo la scheda video?

an , si si solo scheda video , qualche gb di hd ma non mi interessa tra 500 e 640 .

per il resto hanno tutti 4gram ddr3 e velocita 2,6 o 2.9 ghz .

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...