Vai al contenuto

Problema alimentatore macbook bianco


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema.Una amica a cui ho preso un macbook bianco refurbished del 2008 (o forse fabbricato nel 2007,ha 1gb di ramm e 120 di disco con 2.16 di processore se nn ricordo male) tenuto perfetto ha da due giorni un problema con l'ali. Mi chiama e emi dice che nn carica,attacca l'alimentatore ma non si accende la luce e il mac segna che nn sta caricando,come se fosse attaccato un pezzo di plastica al posto del magsafe. Dopo una prova ho verificato subito che è l'ali il problema. anzitutto meno male, fosse stato il circuito di alimentazione del mac aiuto... però come mai si è fuso cos' di botto? Ho letto che ci sono stati dei problemi sui magsafe dei bianchi e la apple li cambia subito, ma come faccio? ho provato a chiamare unn centro apple ma mi dice che nn ne sa nulla e che devo pagare. Proverò a chiamare la apple e vedo se loro possono cambiarmelo spedendomene un altro,nn so. Voi che fareste? ci fossero grandi problemi al limite lo ricompro su ebay vedo che ne vendono a circa 30 o 40 euro...anche non originali,però..voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di fartelo sostituire gratuitamente, io l'ho fatto un paio di giorni fa... c'è una pagina dedicata sul sito della apple---> link

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia apple sostituisce gli alimentatori con la guaina del connettore magsafe che si bruciava..... e so che molte persone non sono riuscite a farselo sostituire

:mad:

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, sinceramente è strano, se c'è questo problema e c'è chi se lo è fatto sostituire non vedo perchè ad alcuni si e ad altri no...inoltre, come è possibile che un ali si bruci così,non è stato fatto nulla di particolare sinceramente..

cmq se ihyeon mi aiuta ne sono contento

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io me lo sono fatto sostituire, perchè non si accendeva il led pur caricando.

Ho segnalato il problema sottolineando quello che c'era scritto sulla pagina che ti ho linkato... tutto qui.

Spero di esserti stato utile in più posso solo consigliarti di essere insistente... ora a nanna che domani ho la sveglia presto :P:mad:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono andato all'apple store ma in un centro autorizzato apple (intown), sempre qui a roma.

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...