Vai al contenuto

Citröen DS3


Haze

Messaggi raccomandati

si è partiti con una macchina "sportiva" da 22,000€ e ora siamo finiti a 45000€ ????

a dire la verità la elise parte da 38 e qsa...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho una mx-5 nbfl...fantastica...quella si che è una vera piccola sportiva

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di usati, un mio collega si è preso per 14.000 euro una Saab 9-3 Cabriolet con 5 anni e pochi km, tipo questa:

Saab_9-3_Cabriolet_Vector_1.8t_BioPower.JPG

E un amico ha invece preso una Honda S2000 per circa 20.000 euro:

29_12_3---Honda-S2000_web.jpg

Ci ho fatto qualche giro sull'Honda come passeggero e WOW! Da brivido...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'honda s2000 è un mostro...ma al prezzo del nuovo prenderei uno z4

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure sto valutando la s2000, da hondista quale sono, ma gli interni sono da anni 90 a tutti gli effetti, non mi piacciono per niente

Sarà, ma le sensazioni che provi a bordo sono straordinarie... non vedo l'ora di girarci di nuovo, ma in versione scoperta!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo una civic type-r del 2005, so cosa significa :)

La tua Civic è a trazione anteriore o posteriore? Fai conto che la S2000 oltre all'ABS non ha altro, scordati controllo della stabilità o della trazione.... va via di sedere che è un piacere!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

e le S2000 dal 2006 hanno il VSA che è un controllo di trazione e stabilità HONDA :D

Quella del mio amico è più vecchia, non ha il VSA e come tutte le S2000 è una TP, credimi rispetto alla Civic è ben diversa :mad:

Ma sentiamo cosa dice Wikipedia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_S2000

"Il propulsore è un 2.0 litri di cilindrata, 16 valvole, con due alberi a camme in testa, e fasatura variabile VTEC; grazie a questo sistema accuratissimo di fasatura variabile (che agisce inoltre anche sull'alzata) delle valvole è capace di girare regolare al minimo, di avere una buona coppia ai bassi regimi, ma soprattutto di "tirare" fino ai 9150 g/m del limitatore elettronico. Tutto questo si traduce in 240 cavalli da aspirata (senza la presenza di turbocompressori), ottenendo così la potenza specifica record (per un motore di serie stradale) di ben 120 CV/L, valore per molti anni neanche avvicinato da blasonate supercar come Porsche e Ferrari."

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del mio amico è più vecchia, non ha il VSA e come tutte le S2000 è una TP, credimi rispetto alla Civic è ben diversa :fiorellino:

Ma sentiamo cosa dice Wikipedia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_S2000

"Il propulsore è un 2.0 litri di cilindrata, 16 valvole, con due alberi a camme in testa, e fasatura variabile VTEC; grazie a questo sistema accuratissimo di fasatura variabile (che agisce inoltre anche sull'alzata) delle valvole è capace di girare regolare al minimo, di avere una buona coppia ai bassi regimi, ma soprattutto di "tirare" fino ai 9150 g/m del limitatore elettronico. Tutto questo si traduce in 240 cavalli da aspirata (senza la presenza di turbocompressori), ottenendo così la potenza specifica record (per un motore di serie stradale) di ben 120 CV/L, valore per molti anni neanche avvicinato da blasonate supercar come Porsche e Ferrari."

dopo anni di honda club e giri per piste italiane, e avendole portate tutte e due, ti posso dire questo

1) il k20a2 (il motore della civic) è molto più fluido di quello della s, specie ai bassi regimi, anche grazie al VTC che non era presente

2) le modifiche che si fanno al f20 sono rivolte soprattutto a recuperare coppia in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo anni di honda club e giri per piste italiane, e avendole portate tutte e due, ti posso dire questo

1) il k20a2 (il motore della civic) è molto più fluido di quello della s, specie ai bassi regimi, anche grazie al VTC che non era presente

2) le modifiche che si fanno al f20 sono rivolte soprattutto a recuperare coppia in basso

Bhe e allora? Credimi le sensazioni scoperte della S2000 non le provi su nessuna Civic :fiorellino:

Torniamo in topic per favore, ti piace la DS3 Cabrio?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Venduta la vecchia ds sport chic HDI 112 cavalli nera, tetto bianco, specchietti cromati, interni neri in alcantara, e ordinata la nuova sport chic Thp 156 cavalli bianca, cerchi neri, tetto nero, specchietti cromati, interni bianchi e neri con navigatore:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la DS3 la trovo un aborto, non me ne vogliate, ma cmq meglio della MiTo. A priori comprerei una Mini.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la DS3 la trovo un aborto, non me ne vogliate, ma cmq meglio della MiTo. A priori comprerei una Mini.

A ognuno i suoi gusti.....però sinceramantre la mini ha preso un pò alle balle.....da anni vista e rivista! Poi comunque sia personalmente preferisco gli interni ds3 tutta la vita....molto più curati.....a proposito di Mito....un tipo che conosco ha preso una mito 120 cavalli gpl benzina e l'ha comprata nuova di zeccca nord Sardegna, è sceso sino a sud a Cagliari senza rispettare adeguatamente il rodaggio....il risultato? Come è arrivato a casa il motore era completamente da BUTTARE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduta la vecchia ds sport chic HDI 112 cavalli nera, tetto bianco, specchietti cromati, interni neri in alcantara, e ordinata la nuova sport chic Thp 156 cavalli bianca, cerchi neri, tetto nero, specchietti cromati, interni bianchi e neri con navigatore:dance:

Ci posterai qualche foto appena ti arriva?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

A ognuno i suoi gusti.....però sinceramantre la mini ha preso un pò alle balle.....da anni vista e rivista! Poi comunque sia personalmente preferisco gli interni ds3 tutta la vita....molto più curati.....a proposito di Mito....un tipo che conosco ha preso una mito 120 cavalli gpl benzina e l'ha comprata nuova di zeccca nord Sardegna, è sceso sino a sud a Cagliari senza rispettare adeguatamente il rodaggio....il risultato? Come è arrivato a casa il motore era completamente da BUTTARE!!

Senza offesa eh! :)

:fiorellino:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla mito mi trovi d'accordissimo con te:ghghgh:

Se è per la ds:mad:

:ciao:

Comunque ragazzi avendo mio padre che lavora alla Citroen ho avuto modo di provarla varie volte la turbo benza.....dando un giudizio IMPARZIALE dico che sono rimasto notevolmente soddisfatto dalla guida.....non è da tutte un 110 in seconda;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero innamorato della Peugeot 207, poi ho visto la DS3 in esposizione (bianca con tettuccio nero) e sono totalmente IMPAZZITO!

E' bellissima! Elegante ,a sportiva, gli interni mi fanno uscire di testa! Spero che cali un po' il prezzo, perché non vedo l'ora di pensionare la mia (comunque fidata) Yaris 1.0 del 2000....

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai la possibilità ti consiglio vivamente l'acquisto! Potresti optare per una Chic da 14.470 euro, gli allestimenti base sono già buoni....a questo prezzo ti porteresti a casa un 1.4 benzina 95 cavalli con stereo con MP3 e sei altoparlanti e la presa AUX, inoltre i sei airbag,ESP, controllo della trazione, e inoltre volante in pelle, gli specchietti retrovisori elettrici, i cierchi in lamiera da 16 pollici, le minigonne laterali e il computer di bordo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti il modello base per me è perfetto, faccio 6000Km scarsi l'anno e un diesel sarebbe inutile.

Il problema è che ci sono 5000€ di troppo rispetto al budget che posso permettermi :confused:

Aspetto che calino un po' i prezzi o esca qualche usato..

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai la possibilità ti consiglio vivamente l'acquisto! Potresti optare per una Chic da 14.470 euro, gli allestimenti base sono già buoni....a questo prezzo ti porteresti a casa un 1.4 benzina 95 cavalli con stereo con MP3 e sei altoparlanti e la presa AUX, inoltre i sei airbag,ESP, controllo della trazione, e inoltre volante in pelle, gli specchietti retrovisori elettrici, i cierchi in lamiera da 16 pollici, le minigonne laterali e il computer di bordo.

:ciao:

... peccato che il 1.4 da 95 cavalli non si muove nemmeno se lo butti giù da un dirupo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...