Vai al contenuto

iPod Video 30 Gb, Problema


iTia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per l'iPod video di mia cugina..

L'ipod non si accende piu' e non puo' essere mandato ne' in ripristino ne' in modalita' disco...

avete qualche aiuto/consiglio su come procedere :caffe:

Grazie a tutti :DD

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per l'iPod video di mia cugina..

L'ipod non si accende piu' e non puo' essere mandato ne' in ripristino ne' in modalita' disco...

avete qualche aiuto/consiglio su come procedere :ghghgh:

Grazie a tutti :ghghgh:

Direi che può essere o l'HD o la Batteria a terra completa, però se lo connetti al Computer e non ti da segni di vita direi proprio il Primo!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che può essere o l'HD o la Batteria a terra completa, però se lo connetti al Computer e non ti da segni di vita direi proprio il Primo!

grazie per la risposta, comunque connettendolo al mac non da proprio segni di vita.. quindi secondo te devo sostituire l'hard disk?

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, comunque connettendolo al mac non da proprio segni di vita.. quindi secondo te devo sostituire l'hard disk?

E se non ti proprio segni di vita, prova a lasciarlo in carica per un po' tempo, sia attaccato al Mac o al Caricatore a Muro, se anche li niente, allora è l'HD andato, a quel punto ti consiglio di sostituirlo se hai un po' di manualità, perché sarebbe un peccato sprecare un iPod così bello come il Video!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo ho lasciato in carica per praticamente 12 ore... allora mi devo informare su come sostituire HD.. sai dove lo posso trovare per comprare?

Qui puoi trovare un po' di guide per sostituire il pezzo, se hai un po' manualità è abbastanza facile, mentre per i pezzi puoi cercarli benissimo su eBay!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...