Vai al contenuto

Creare un dvd professionale partendo da un file m2p.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , sono nuovo del forum , infatti e circa una settimana che ho un mac , ho preso un imac da 21 " è bellissimo, e subito ho notato che è una bomba...

Il venditore mi ha detto che stavo acquistando una mercedes ed è vero, l'unico problema è che ora io non la sa guidare...

Passo subito a spiegare il mio problema, che ho provato a risolvere cercando tra le altre discussioni ma nulla.

Allora io mi occupo di video editing, faccio il mio bel film (attualmente su Win)con il software Edius poi con cannoplus trasformo il progetto in mpg2 (m2p), con win lo apro con nero vision è mi creo il mio bel dvd con la particolarità che nero mi fa scegliere manualmente i capitoli quindi sono io che decido.

Secondo voi come potrei risolvere i problemi ed elimanare x sempre win?Ovviamente anche se i software sono a pagamento per me non è un problema capirete che si tratta di lavoro. Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Suite Final Cut Studio Pro.

Final Cut: video editing professionale broadcast

Motion: motion graphic

DVD Studio Pro: tutto quello che ti serve per l'authoring dvd professionale

Soundtrack: Basi musicali e librerie di suoni.

Costicchia ma ne vale la pena per uno che ci lavora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suite Final Cut Studio Pro.

Final Cut: video editing professionale broadcast

Motion: motion graphic

DVD Studio Pro: tutto quello che ti serve per l'authoring dvd professionale

Soundtrack: Basi musicali e librerie di suoni.

Costicchia ma ne vale la pena per uno che ci lavora.

Confermo. 900 euro spesi ottimamente. E poi dirai: come era possibile che facevo i DVD con Nero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...