Vai al contenuto

safari e exposè


Messaggi raccomandati

E' normale :wink:

Con le impostazioni di default con F9 si vedono tutte le finestre, con F10 si vedono le finestre della stessa applicazione e con F11 si vede la scrivania.

Con F10 quindi si dovrebbero vedere le finestre varie dell'applicazione e con, con le altre applicazioni, le finestre vengono messe casualmente mentre con Safari le mette in fila. Succede su tutti però.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

E' normale  :wink:  

Con le impostazioni di default con F9 si vedono tutte le finestre, con F10 si vedono le finestre della stessa applicazione e con F11 si vede la scrivania.

Con F10 quindi si dovrebbero vedere le finestre varie dell'applicazione e con, con le altre applicazioni, le finestre vengono messe casualmente mentre con Safari le mette in fila. Succede su tutti però.

tutto risolto.. non so perchè ma adesso va come prima.

non è scientifico ma con tutte le cose, anche elettroniche, se aspetti un po' va tutto a posto.

mia madre avrebbe detto che si è amalgamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

hum dovrebbe essere perche' tutte le finestre sono della stessa identica dimensione forse

Hai ragione. Ho provato a fare alcune prove: sempre in Safari, ho aperto 8 finestre nuove (tutte della stessa dimensione) e lui le ha messe tutte in fila (F10); è basato modificarne una soltanto, e tutto è tornato come prima. Poi ho chiuso quella modificata in dimensioni, ed ecco che Exposé continua a metterle in fila... :(

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale+--><div class='quotetop'>QUOTE(Pasquale)</div>
<!--QuoteBegin-Ratzkeller

hum dovrebbe essere perche' tutte le finestre sono della stessa identica dimensione forse

Hai ragione. Ho provato a fare alcune prove: sempre in Safari, ho aperto 8 finestre nuove (tutte della stessa dimensione) e lui le ha messe tutte in fila (F10); è basato modificarne una soltanto, e tutto è tornato come prima. Poi ho chiuso quella modificata in dimensioni, ed ecco che Exposé continua a metterle in fila... :([/b]

è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Pasquale+--><div class='quotetop'>QUOTE(Pasquale)</div>
<!--QuoteBegin-Ratzkeller

hum dovrebbe essere perche' tutte le finestre sono della stessa identica dimensione forse

Hai ragione. Ho provato a fare alcune prove: sempre in Safari, ho aperto 8 finestre nuove (tutte della stessa dimensione) e lui le ha messe tutte in fila (F10); è basato modificarne una soltanto, e tutto è tornato come prima. Poi ho chiuso quella modificata in dimensioni, ed ecco che Exposé continua a metterle in fila... :D[/b]

cvd :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine 1

sono riuscito ad inserirla?

Scusate volevo sapere come mai a volte quando riattivo il mio ibook dallo stop, sulla parte dello schermo che si appoggia sull'hard disk compaiono delle linee orizzontali come qulle dell'immagine(ammesso che sia riuscito ad inserirla).

Pensavo venissero perchè l' hard disk è molto caldo, ma una volta me lo ha fatto anche mettendolo in stop aperto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by lapollo+--><div class='quotetop'>QUOTE(lapollo)</div>
Immagine 1

sono riuscito ad inserirla?[/b]

hahahaa che lol :D :D :D :D

<!--QuoteBegin-lapollo

volevo sapere come mai a volte quando riattivo il mio ibook dallo stop, sulla parte dello schermo che si appoggia sull'hard disk compaiono delle linee orizzontali come qulle dell'immagine(ammesso che sia riuscito ad inserirla).

Pensavo venissero perchè l' hard disk è molto caldo, ma una volta me lo ha fatto anche mettendolo in stop aperto.

ma.... cosa c'entra??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D  :D bellissimo usare i tasti F9 F10 F11 e noto con piacere che anche tu usi la prenotazione avanzata di film tv,non sono ai tuoi livelli ma la trovo molto utile :D  :D

si.. mi sono prenotato cinque o sei film che non trovo sperando che li passino prima o poi..

p.s. come hai fatto a notarlo? dalla cartella filmTV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...