Vai al contenuto

K700i....FOTONICO!!!!!


kappaluca

Messaggi raccomandati

Ragazzi son troppo contento...ieri mi son comprato il S-E K700i per sostituire il mio defunto Mokia 8310!!!!

Non ho parole.....questo telefono è semplicemente perfetto...ha tutto quel che serve e forse anche di più!!!

E poi il mio PB lo ha riconosciuto subito!

EVVIVA!!!!!!

Mi sapreste consigliare dei software aggiuntivi da installare sul mac?

Dove scaricare giochi, applicazioni....insomma quello che normalmente si definisce superfluo quando usi un cellulare solo per chiamare e mandar messaggini....GRAZIE!!!

PowerBook G4-1,25Mhz-SD-1Gb

iPod 30Gb New

iPod Shuffle 1Gb

iMac G5 lcd 1.8 SD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig

è un buon cell, ma ha dei problemi, primo fra tutti la lentezza e i freeze dell'interfaccia, io non lo sopporto piu :D

ma tu lo hai della vodafone???magari è il loro software ad essere scadente..ho sentito di gente che ha levato la personalizzazione vodafone e ha risolto un sacco di problemi, freeze e lentezza.

...e se guardi nell'abisso, l'abisso guarda in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig

è un buon cell, ma ha dei problemi, primo fra tutti la lentezza e i freeze dell'interfaccia, io non lo sopporto piu :P

Guarda, se proprio non ti piace per farti un favore lo accetto se me lo regali, ma solo per farti conento. :oops::) :P :P :P :P :shock::shock:

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...