Vai al contenuto

ESASPERATO Codice errore 36


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi prego aiutatemi e non ditemi x favore ke devo cercare perchè in nessun topic danno la soluzione e comunque non posso vedermeli tutti al massimo se qualcuno me lo linka (si intende ad un topic recente, perchè mi è capitato che qualcuno facesse una veloce ricerca e mi linkasse ad un topic che riguardava Tiger):fiorellino:

Da quando ho messo sto Snow non mi fa + copiare le cartelle sulle chiavette formattate FAT 32 o NTFS (pur avendo l'apposito programma MAcFuse e ntfs3g aggiornato, che con leopard andava alla grande)anche se sono grandi 3-4 MB quindi non è un problema del FAT. I singoli files li copia ma non posso impazzire ogni volta:confused:. Sono disperato perchè funziona solo formattando la chiavetta in HFS ma ho bisogno di farla leggere ai PC senza installare programmi vari. è un problema che ha anche mio padre che deve per forza (suo malgrado;)) usare i PC al lavoro. Sono costretto a downgradare a Leopard l'iMac 20 ed il MBP aluminium (si può fare no?), ma non trovo soluzione per il MacBookAir, che monta Snow nativamente. Possibile che non sia capitato a nessuno o che tutti abbiano le chiavette HFS?? :rolleyes:

Vi prego aiuto:cry:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...