Vai al contenuto

Problema navigazione Internet rete 3G (Vodafone) con JB....


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao tutti, ho un problema riguardo alla connessione internet tramite rete 3g del mio iphone 3gs; ho vodafone con la tariffa che paghi i 30 cent e puoi scaricare 100 mb di traffico al giorno....solo che ho notato che ogni volta che accendo iphone questo parte e mi "frega" i 30 cent quando non mi serve... allora ho fatto il JB e ho installato una applicazione che mi permette di modificare il APN e di conseguenza non scala i soldi :lol: ;

però nel momento in cui mi serve internet lo rimodifico APN e teoricamente mi aspetto che funzioni internet invece non mi funziona e più mi ha preso i 30 cent... il problema è che non posso riavviare il dispositivo o spegnerlo perchè ha il nuovo iboot e come ben sapete richiede sempre un MAC a portata di mano per fare nuovamente il JB....

Spero di essermi spiegato e aver inquadrato il problema....

Qualcuno di vuoi ha qualche soluzione o consiglio??

Grazie mille.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io per il tuo problema avrei usato l'utility di configurazione per iphone, non so se hai mac o PC comunque la trovi qui:

http://www.apple.com/it/support/iphone/enterprise/

per l'utilizzo che tu vuoi farne credo sia perfetta, puoi creare tutti gli indirizzi apn che vuoi e configurarli sul tuo iPhone, se tu vuoi che l'iPhone non si connetta crei un Apn fake e lo installi sull'iPhone così non ti verrà scalato il credito.

Quando ti vorrai connettere non dovrai fare nient altro che andare in impostazioni/generali/profili del tuo iPhone e rimuovere il profilo fake.

L'iPhone ti dirà che verrà ripristinato il profilo di default e potrai subito connetterti col 3g.

Spero di essere stato chiaro e che sia quel che cerchi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...