Vai al contenuto

Firewall impostato, continua a chiedere permessi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con le impostazioni del firewall. L'ho attivato, e nelle preferenze del sistema ho impostato le applicazioni che autorizzo automaticamente a ricevere connessioni in entrata ed in uscita. Nonostante cio' ogni qual volta apro un'applicazione quale itunes o adium (autorizzate) , mi compare la solita finestra con la scritta "Vuoi che l'applicazione accetti le connessioni al network in entrata?" ed i due tasti consenti/rifiuta. Non capisco il motivo per il quale compaia questa finestra (succede con tutte le applicazioni) avendo impostato il firewall, come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è un bug conosciuto di snow leopard. se non lo risolvono con l'aggiornamento si devono vergognare.

beh che dire allora... apple primeggia. pure nel numero di exploit e di bug riguardanti la rete. ottimo, davvero ottimo. tiger non era così :ciao:

ma d'altronde, ora il "core business" di apple è iphone, ipod, itunes, ecc...

che motivo vi è per gettare risorse nei "beta-tester" e negli sviluppatori?

ottimo, deve proprio continuare così, jobs...

puoi sempre provare ad aprire le porte direttamente da ipfirewall. almeno quello è sviluppato per la maggior parte dal team di freebsd, e non interamente da apple come il suo front end... sperando che vada

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...