Vai al contenuto

Problema serio hd esterno WD My Passport 1TB


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

oggi ho acquistato l'hd riportato nel titolo (per essere più precisi: http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=728 ), ma appena l'ho collegato al mio MacBook Pro (quello nuovo) mi è apparsa questa schermata:

immagine1de.png

dopo che mi da questa schermata io posso fare un backup delle cose che ho su computer, ma è un backup globale!

non mi da la possibilità di usarlo come HD esterno, non me lo visualizza e non posso metterci le cose che voglio io!

non so se mi sono spiegato!

ho provato, con Utilità Disco a formattarlo in NTFS, ho provato a trasferire una cartella da 60 GB e mi dice che ci vogliono 13 ore..... un pò troppe direi! Poi ho attaccato l'hard disk su un pc winzoz, funziona e la velocità di trasferimento è ottima, ma io non devo trasferire le cose da winzoz a hd esterno, ma da macbook a hd esterno.

morale, ricollego l'hd al mac e mi ricompare la schermata che ho postato qui sopra...

che devo fare???

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

devi formattarlo per mac...non scrivono nativi su ntfs i mac per farla breve :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avuto un problema simile con un WD elements; se non dovesse funzionare inizializzandolo vai su partiziona, selezioni, partizione 1 clicchi su opzioni e spunti "mappa partizione Apple" OK e poi applica.

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi che mi avete risposto!

Ho partizionato per MAC e ora funziona e veloce su MAC, windows è tagliato fuori ma non è un problema! Grazie!!

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...