Vai al contenuto

cosa succede appena esce un nuovo mac?


Messaggi raccomandati

Un po' di gente (iO compreso) attende l'arrivo del nuovo MBP.

Ora, solitamente cosa accade quando esce un nuovo modello? Se ad esempio vado in un apple store il giorno in cui esce il nuovo MBP posso scegliere se acquistare il nuovo uscito o il modello subito precedente, rimasto in negozio/magazzino, ad un prezzo scontato?

Stessa domanda per un ipotetico MW.

Parlo ovviamente di qualche giorno..se non lo stesso.

Sicuramente sarete più abituati di me alle lunghe attese e alle "imboscate" negli store.

Io non penso di averci mai fatto caso, ma ricordo che lo scorso anno in un premium reseller mi proposero il MBP scontato di 1centinaio di euro, perché era uscito il nuovo da qualche giorno. Ma non ricordo bene nemmeno i dettagli.

E' sempre così?

E intanto aspettiamo......:ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa che al resller di Lecce mi volevano poroporre il macBookbianco non-unibody a 799€... neanhe a pensarci! :scappo:

Tornando alle cose serie... si, basta girare qualche giorno dpo il lancio e vedi che trovi offerte stracciate (sotto Natale, macbook bianco non-unibody a699€)... basta andare nei grandi magazzini e chieedere seci sono scorte e offerte su di esse... vedi che sempre qualcosa di meno te la spillano!:ghghgh:

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa succede quando esce un nuovo Mac?

Il 5% degli utenti di ItaliaMac pensa che sia bello, e che lo comprerà.

Un altro 5% pensa che sia bello, ma non lo comprerà perchè gli va bene quello che ha.

Il 90% si strapperà le vesti in interminabili thread dove "delusione" è la parola più usata e scorrono fiumi di lacrime perchè il nuovo Mac non costa la metà come aveva detto il sito macstronzate.com, non ha il chip per portare il cane a fare la pipì come scritto su tantafuffa.net, non ha il processore a sedicimila core presentato da Intel il giorno prima e non fa il caffè.

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa succede quando esce un nuovo Mac?

Il 5% degli utenti di ItaliaMac pensa che sia bello, e che lo comprerà.

Un altro 5% pensa che sia bello, ma non lo comprerà perchè gli va bene quello che ha.

Il 90% si strapperà le vesti in interminabili thread dove "delusione" è la parola più usata e scorrono fiumi di lacrime perchè il nuovo Mac non costa la metà come aveva detto il sito macstronzate.com, non ha il chip per portare il cane a fare la pipì come scritto su tantafuffa.net, non ha il processore a sedicimila core presentato da Intel il giorno prima e non fa il caffè.

:DD

ma soprttutto pur non avendo le caratteristiche sopracitate, viene ugualmente acquistato da quel 90%.... :mhh:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahuuhaauhauh!!:mhh:

A parte quello...che sembra un po' una delle particolarità di chi "pensa differente"....

per uno che non ha questo tipo di "manie" ma semplicemente vuole investire (perché in fondo è un investimento) quei soldi nel migliore dei modi, senza troppe "moine" (lasciatemi passare tutte queste virgolette..), e senza tralaltro poter considerare l'ipotesi di tenersi quello che ha perché a momenti prende fuoco: se dal polverone che "stanno" alzando dovesse fuoriuscire una macchina non molto differente dall'attuale, per quanto tempo di solito è possibile reperire la precedente generazione negli store (ad un prezzo più ragionevole)?

Altra cosa che non mi è chiara: il prezzo del nuovo MBP dovrebbe essere?? Più o meno simile? Molto più alto??

In fondo accade ogni 8-9 mesi... è che avrò avuto altro da pensare :DD

Merçi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, qui a Bruxelles Mediamarkt (il corrispondente di Mediaworld) ha ancora in esposizione dei Macbook da 13" unibody, la serie precedente prima che venisse ribattezzata Pro, a 799 euro se non sbaglio. Alla fine i prezzi del nuovo non cambiano e i prezzi della generazione precedente scendono di 100-200 euro in media, magari qualcosina di più dopo un po' di tempo. A te scegliere di cosa hai bisogno... io col Mac ci lavoro e ho ancora un MBP Core Duo di quattro anni fa. Pompato la RAM, disco a 7200 giri, batteria nuova e va ancora per un altro anno se non due. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...