Vai al contenuto

Domanda su poster dei film


Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo a voi che siete delle emnti geniali:ghghgh:

Volevo fare un regalo per la mia ragazza, e avevo in metne di regalargli la locandine del film " La ricerca della felicità" con Will Smith.Ho smanettato uin pò qua e un pò la nel web ma nada... nn la trovo.

Sapete dirmi dove potrei trovarla??

Graziasss ve ne sarò debitore;):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lmgtfy.com/?q=locandina+ricerca+felicit%C3%A0 :fiorellino:

A parte gli scherzi, prova a chiedere nei cinema di zona se ne hanno una da buttare, o nei negozi dei centri commerciali dove arrivano spesso dei cartonati di dimensioni considerevoli, potrebbero averne

:D

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lmgtfy.com/?q=locandina+ricerca+felicit%C3%A0 :fiorellino:

A parte gli scherzi, prova a chiedere nei cinema di zona se ne hanno una da buttare, o nei negozi dei centri commerciali dove arrivano spesso dei cartonati di dimensioni considerevoli, potrebbero averne

:angel:

ahahahahahah come sei scem:haha::D:lol:o( in seso scherzoso, :ooh: :))

Cmq ci ho gia provato a cercare su gooooogle, ma purtroppo non ho trovato una bella sega(come si dice qui in toscana)

Proverò a sentire i cinema.. dici che anche se è un pò vecchiotto ce lo possono aveere lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti fai prima da ebay come suggerisce mareskino. Che son scemo me lo dicono spesso, ma solo la gente che conosco di persona :fiorellino: t'è capì?

a buon intenditor poche parole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi alle videoteche che noleggiano dvd, è un film ormai vecchio e quindi se non hanno un poster da darti magari ti daranno quello appeso per liberare spazio per nuovi poster :mhh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...