Vai al contenuto

CS4 Mischiare singoli canali R-G-B tra video diversi


Messaggi raccomandati

Ciao. :fiorellino:

Avrei bisogno dell'aiuto di un guru dei video.

Sapete come fare a prelevare il singolo canale (blu) di un video per sostituirlo al medesimo di un altro video?

Perché ogni tentativo che ho fatto, anche solo di eliminare un canale, mi trasforma tutto in un'immagine.

Però con le immagini puoi farlo, non capisco perché con i video no.

Che voi sappiate, c'è un modo, o un programma, o una funzione nascosta ad esempio di iMovie? Il Mac può fare anche questo?

Stratagemmi, trucchetti, sistemi di seconda mano, conoscete? :D

Quasi nulla è impossibile. Per chi lo crede. Almeno mira a una meta più alta.

Ma certo se penso di poter cuocere la pasta sott'acqua devo un po' cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Quasi nulla è impossibile. Per chi lo crede. Almeno mira a una meta più alta.

Ma certo se penso di poter cuocere la pasta sott'acqua devo un po' cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente, mi sono arrangiato, l'ho presa molto alla larga, alle origini, mi sono inventato una tecnica ninja apposta, son le 5.36 di mattina ma ce l'ho fatta. :dance:

Adesso sono cintura nera di canali mischiati, solo però nella necessità specifica.

Ma grazie a quella tecnica, un po' macchinosa ma nuova, e che dà risultati molto buoni, di quello di cui ho bisogno ora mi posso costruire quello che voglio.

Se non si capisce sono soddisfatto. :confused: Mi sento come l'uomo delle caverne che ha appena acceso il fuoco.

Quasi nulla è impossibile. Per chi lo crede. Almeno mira a una meta più alta.

Ma certo se penso di poter cuocere la pasta sott'acqua devo un po' cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche col 2d in Ps...

non capisco queste due abbreviazioni, cosa intendi?

Quasi nulla è impossibile. Per chi lo crede. Almeno mira a una meta più alta.

Ma certo se penso di poter cuocere la pasta sott'acqua devo un po' cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. :)

Avrei bisogno dell'aiuto di un guru dei video.

Sapete come fare a prelevare il singolo canale (blu) di un video per sostituirlo al medesimo di un altro video?

Perché ogni tentativo che ho fatto, anche solo di eliminare un canale, mi trasforma tutto in un'immagine.

Però con le immagini puoi farlo, non capisco perché con i video no.

Che voi sappiate, c'è un modo, o un programma, o una funzione nascosta ad esempio di iMovie? Il Mac può fare anche questo?

Stratagemmi, trucchetti, sistemi di seconda mano, conoscete? :)

Non so, forse sono stato troppo criptico.

Io non ho capito cosa tu volessi fare coi canali. Per aiutarti puoi provare a farci un esempio, e magari postare uno screen shot della tua area di lavoro, di cosa intendi. Per esserti più utile, dato che di A/V ne so anche io poco, puoi farmi un esempio con un'immagine 2D statica magari in Photoshop (visto che comunque si tratta della CS4...)? Un'immagine qualsiasi, giusto per capire cosa tu volessi fare coi canali... Ora mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farmi un esempio con un'immagine 2D statica... Ora mi sono spiegato?

si

Quasi nulla è impossibile. Per chi lo crede. Almeno mira a una meta più alta.

Ma certo se penso di poter cuocere la pasta sott'acqua devo un po' cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...