Vai al contenuto

Importare video in imovie


Messaggi raccomandati

Salve, domamda da principiante: ho un dvd di una recita con cartella audio ts vuota e video ts con all'interno file vts_01_x.vob, file .ifo, file .bup. Vorrei creare un progetto con idvd ma prima non riesco a importare il filmato da imovie. Da archivio provo "importa filmati" vado sul dvd ma dall'elenco file non riesco a selezionarne nessuno perchè hanno quell'aspetto opaco che non permette di cliccarci sopra e selezionarli. Sicuramente sbaglio qualche passaggio, help me

Grazie in anticipo a tutti:ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi perchè sono in formato illegibile da iMovie. Un dvd è mooooooolto diverso per struttura di riproduzione e codifica rispetto ad un normale filmato.

Scaricati Handbrake (mi pare sia gratuito) che ti permette di convertire un dvd in un filmato (per es. in QuickTime). Poi potrai importarlo e lavorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, approfitto:oops: con hanbrake quali sarebbero il formato e settaggio migliore per ottenere un video da importare in idvd e creare poi un dvd da vedere in tv? Grazie in anticipo :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma ho una versione inglese, vediamo se ho capito: la barra qualità la porto a 100%; framerate a 25 fps; videocodec h264 (x264) ma le voci passaggi multipli e bitrate variabile non le trovo, dove sono? il file che ottengo è .mp4? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...