Vai al contenuto

Consiglio Router-Modem con Airport Express


calker

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi un consiglio, sono in procinto di cambiare gestore di rete (da Fastweb ad Infostrada) ed ho la necessità di acquistare un router-modem al quale dovrò collegere in wireless un iMac, un eBook, un iPhone ed una multifunzione tramite Airport Express che già posseggo. La scelta è orientata verso un apparecchio no wi-fi, vista la possibilità di utilizzare l'Airport appunto, ma non ho informazioni circa gli apparecchi che meglio lavorano in ambiente Apple.

Da svariati giri su forum che trattano questi argomenti mi è sembrato di capire che questi siamo due modelli parecchio comuni, ma affidabili e dal costo piuttosto contenuto;

sapete dirmi qualcosa di più circa il loro utilizzo con Mac/Infostrada?

Saluti, Sandro :ghghgh:

schermata20100309a23472.png

schermata20100309a23480.png

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda, secondo me la Netgear ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Io ho un router wireless netgear collegato ad un modem di libero non wireless (ho infostrada da un sacco di anni).

Il router che ho è uguale al modem che hai postato ma naturalmente con l'antennina e funziona alla grande.

L'ho al piano terra in camera e su tutto il piano se non prendo tutte le tacche quasi (con il portatile nel punto più lontano ne ho 4 su 5) e al primo piano ed in taverna ne ho 3-3,5 su 5.

Secondo me Netgear fa degli ottimi apparacchi.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...