Vai al contenuto

disattivare aggiornamenti inutili


Messaggi raccomandati

Ciao,

vorrei disattivare degli aggiornamenti inutili (tipo quelli per la macchina fotografica marca..... modello..... che non avendola non mi serviranno mai).

ho provato a seguire questa guida http://support.apple.com/kb/HT2357?viewlocale=en_US ma arrivati al punto 5 mi blocco perchè non ho la scelta di "Choose Make Inactive from the Update menu".

come fare quindi?

un amico mi ha detto che lui aggiorna tutto senza neanche guardare, perchè tanto è un mac....si vabbè però se posso evitare di scaricare aggiornamenti inutili...meglio no? voi cosa fate?

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie, mi sono spiegato male....poi al successivo aggiornamento mi viene riproposto.

io invece voglio che non mi venga piu riproposto.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio la risposta che non volevo sentirmi dire. :fiorellino:

però a questo punto non capisco perchè su quella pagina che ho postato dicono che si possa.

appena posso vado in qualche negozio a chiedere (rompere le ..... :fiorellino: ).

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non avevo capito la tua richiesta,in realtà quello che chiedi è molto semplie:vuoi che nella lista di Aggiornamento software non ci siano più determinati aggiornamenti che non ti interessano; ti basta avviare Aggiornamento software,selezioanre l'aggiornamento che vuoi togliere,disattivarlo dal segno di spunta della colonna Installa,poi andare in Aggiorna > ignora aggiornamento... oppure premere il tasto cancella (backspace),confermare e il gioco è fato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non avevo capito la tua richiesta,in realtà quello che chiedi è molto semplie:vuoi che nella lista di Aggiornamento software non ci siano più determinati aggiornamenti che non ti interessano; ti basta avviare Aggiornamento software,selezioanre l'aggiornamento che vuoi togliere,disattivarlo dal segno di spunta della colonna Installa,poi andare in Aggiorna > ignora aggiornamento... oppure premere il tasto cancella (backspace),confermare e il gioco è fato!

TI AMO!!!

erano mesi che cercavo una risposta del genere......:barella::dance:

GRAZIE davvero....

ciao

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

uff sbaglio qualcosa ma non capisco dove....:ghghgh:

1) aggiornamento software...verifica adesso

http://img534.imageshack.us/img534/9537/schermata20100315a10424l.png

2) tolgo la spunta alla casella dell'aggiornamento che non mi interessa (in questo caso quello delle fotocamere)

http://img534.imageshack.us/img534/4126/schermata20100315a10473.png

e qua mi stoppo.....

" andare in Aggiorna > ignora aggiornamento... oppure premere il tasto cancella (backspace),confermare e il gioco è fato!"

tolgo la spunta alla casella, ma poi al successivo aggiornamento, me lo ritrovo.

potresti farmi qualche screenshots?

grazie mille per la pazienza :ghghgh:

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie mille!!!

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...