Vai al contenuto

CD di ripristino


Messaggi raccomandati

Visto che nessuno ha risposoto al mio utlimo topic, prendo la strada più alla larga per avere delle risposte...

prima domanda: il system 10.2 e il 9 datomi già installati sul mio iBook sono entrambi sui CD a corredo della macchina? il 10 lo posso installare quando voglio, ma il 9 ( se contenuto nei CD) non si trova in un CD bootable....per installarlo (oltre ad avere sempre il 10 ovvio) su un HD pulito come faccio?

seconda domanda: se sposto tutto il contenuto del system 9 da una partizione ad un altra sul HD questo partirà lo stesso oppure il computer non lo troverà più?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

1) Dovrebbero

2) Prova avviando premendo C...oppure fai semplicemente partire l'installer

3) (seconda) Non dovresti avere nessun problema

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, dovresti averli in "corredo" con la macchina

prima installi il nove poi lo aggiorni a 9,2,1 poi installi da nove il 10,2

poi fai aggiornamento software e ti aggiorni al 10,2,8

io perlomeno ho fatto cosi

col 10,3 non sò, ci sto ancora pensando

giangi tranci

www.onandoffer.it

www.gianluigiantonelli.it

...CHI FA CON MAC FA PER TREc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iBook G3 600 Mhz.

Nella sua confezione c'era un pacchetto di 6 CD per le installazioni. Mi è stato dato con già installati i sistemi su un unico disco.

Se vuoi puoi fare una installazione ex-novo facendo la formattazione del disco in 2 parti e usare la più ampia per il sistema 10.xx e una più piccola per il Classic (9). In questo modo hai tutto e non hai problemi tra i 2 sistemi. A me per esempio il disco senza partizioni mi lasciava l'iBook in continuo lavorio dell'Hard Disk senza nessun motivo. Quando ho fatto la reinstallazione in questo modo non ho più avuto problemi.

Ricorda che la formattazione richiede MacOs esteso per poter installare il System 9.

Di solito quando copi un sistema da un disco all'altro ci sono dei file protetti che non vengono copiati e annullano la capacità del sistema copiato a diventare un disco di start.

Ciao

:D

Cri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...